FF IX come mai nessun post?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Death Angel

Member
lol.. torrnando in discussione io nn aprirei mai un topic qui x fare domande visto ke ora nn gioco più al 9 ma al 10.. io sarò sempre disponibile a rispondere sui dubbi altrui..
 

Vanigliata

Nuovo utente
sono d'accordo...a me èpiaciuto da morire,davvero.
i personaggi,i dialoghi...ok,la grafica non sarà delle migliori..però io gli darei un bell'8 nel complesso. in particolare mi hanno appassionato il tetra master e la ricerca delle chocografie...
 

laguna_loire88

Nuovo utente
insomma....non è vero che la grafica non era delle migliori...era una delle più belle quando è uscito....e poi bisogna ricordarsi che sulla play1 quella grafica era un miracolo.....
 

Jacho Mendt

Nuovo utente
dunque, premettendo che il mio primo final fnatasy è stato ff8, e premettendo ke il mio preferito è stato ff7, direi che rapportato a questi due episodi, ff9 sia di qualità leggermente (ma solo leggermente) più bassa... chissà, forse per quella grafica mangosa che cerca di ricordare il glorioso passato (ff6,ff5), o forse per l'ambientazione che non mi convince (un mondo dominato da 300mila razze), o forse ancora per le musiche non proprio eccellenti (a parte i rari casi come vamos a matar o quella del chocobo (nn mi ricordo più se era odeka de chocobo o altro). fatto sta che questo è l'unico episodio che ho finito solo una volta...
 

=Celes88=

Mitsuki
con FFIX la Square è voluta ritornare allo stile e alle ambientazioni dei primi FF (FFI-FFVI), ma sicuramente non ci è riuscita nel migliore dei modi. Basta guardare la trama, che in certi punti diventa fin troppo noiosa e inferiore a quella degli altri capitoli, i personaggi non sono caratterizzati al massimo. bisogna anche dire che durante la produzione di FFIX era già in sviluppo FFX, quindi hanno probabilmente riservato le idee migliori per quest'ultimo che si è poi rivelato un capolavoro a tutti gli effetti.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
si Gidan me pare brutto sembra ke è andato a sbattere contro un muro a 10000 km/h e si sia dovuto fare la plastica facciale, d'altronde venuta molto male
 

yunie91

Invocatrice
sarà, ma a me ffIX piace!!!!!!! la grafica nn è delle migliori ma il gioco la storia e i vari giochini sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
 

SonOfGreatMatrix

Nuovo utente
Bello il IX, è il primo che ho giocato e mi ha molto colpito, infatti poi ho preso gli altri, però il migliore per me è decisamente il VII...
:ffx02: Idolooooooooo!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top