FF VIII come ottenere il lionheart

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Per i colpi vibranti si possono usare i biocristalli, pero nel caso trovi difficolta puoi usare anke 5 cannoni laser o 20 generatori.
Gli elnoyle mi pare ke li puoi trovare molti a Esthar... cosi puoi fare l'abilità carta su di essi per prendere le carte... bhe ke dirti, buona ricerca ;)
 

squall1988

sleeping lionheart
dragon izolde si trova anke vicino a trabia nella foresta oppure nelle isole dove si trovano tutti quei punti assimila:D:D
 

Cid89

Professional Burper
i colpi vibranti si ottengono facendo qualche abilità che ora non ricordo sulle gemme ultima, credo. cmq con qualcosa che c'entri con ultima
 

Step

Nuovo utente
i biocristalli li prendi anke a esthar c'è un uomo in nero seduto su un muretto tu li parli lui ride e inizi un combattimento nn mi ricordo contro ki cmq dopo ke hai finito di combattere ti danno i biocristalli
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Step ha detto:
i biocristalli li prendi anke a esthar c'è un uomo in nero seduto su un muretto tu li parli lui ride e inizi un combattimento nn mi ricordo contro ki cmq dopo ke hai finito di combattere ti danno i biocristalli

ERA 1 ELNOYLE CMQ DRAGON IZOLDE NE LASCIA ANKE 8ALLA VOLTA A ME USCIVANO ANKE DALLE OREKKIE....X BATTERLO PUOI ANKE ASSIMILARGLI ADE E USARLO SUBITO SU D LUI :D :D OPPURE LA BUONA E VEKKIA QUISTIS CN LA DISINTEGRAZIONE :D :D
 
Step ha detto:
i biocristalli li prendi anke a esthar c'è un uomo in nero seduto su un muretto tu li parli lui ride e inizi un combattimento nn mi ricordo contro ki cmq dopo ke hai finito di combattere ti danno i biocristalli
è contro un mostro simile a herbia(quello sulla torre dollet)ma a differenza che è nero,comunque dopo averlo battuto si può sempre risfidare...per le zanne di grifone basta andare nell'isola più vicina all'inferno,trovare il drago izolde e sconfiggerlo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Auron the undeath ha detto:
è contro un mostro simile a herbia(quello sulla torre dollet)ma a differenza che è nero,comunque dopo averlo battuto si può sempre risfidare...per le zanne di grifone basta andare nell'isola più vicina all'inferno,trovare il drago izolde e sconfiggerlo

la fai semplice... io ne ho battuti mille prima che me le dessero... :( :( :( comunque mi sa che non te le da se cerchi di rubargliele.
 

berqumea

Laguna Loire
Cid89 ha detto:
come caspita si prendono le 4 zanne di grifone che servono per ottenere il lionheart??? da chi si rubano? sto girando ocme uno scemo per la mappa del mondo a combattere contro un po' tutti, sto prendendo tutti gli oggetti possibili tranne le zanne di grifone... Help!
I Dragon Izolde vivono anche a Trabia nella Distesa di Bicket. 1 volta ucciso dovresti ottenere delle zanne di grifone.
 
Top