FF VII Come prendere un chocobo

gimo

Nuovo utente
Salve a tutti......da poco ho iniziato a giocare a questo gioco fantastico (in inglese). Son arrivato alla fattoria dei chocobo e ne devo catturare 1 ...come faccio?? Ho già comprato la Materia .... che devo fare?? Grazie in anticipo

Crazyhorse1993

Active Member
Dev'esserci per forza un topic a riguardo (o qualcosa scritto sulla soluzione del sito) ma per pigrizia mentale post-serata al pub non ho voglia di cercare, perciò rispondo che faccio prima :D

1) equipaggiare la materia ad uno dei 3 pg del party
2) camminare nelle zone della world map dove ci sono impronte di chocobo finchè in uno scontro casuale non ti imbatterai nel pennuto
3) dargli una ghisal all'inizio dello scontro
4) sconfiggere gli altri mostri senza attaccare assolutamente il chocobo
5) buona cavalcata :D

Zack Siberjia

Failùre
Una cosa che per cocciutaggine ho sempre criticato di questo forum è la sua struttura enciclopedica. Per carità, evita la riproposizione all'infinito degli stessi argomenti, ma sant'iddio quant'è Rigida.
Esposizione sintetica.
E perdonate l'OT. Ho solo tanta voglia di scrivere,

Level MD

The Secret Darkness
Una cosa che per cocciutaggine ho sempre criticato di questo forum è la sua struttura enciclopedica. Per carità, evita la riproposizione all'infinito degli stessi argomenti, ma sant'iddio quant'è Rigida.
Esposizione sintetica.
E perdonate l'OT. Ho solo tanta voglia di scrivere,

giusto per non riempire infiniti server delle stesse domande :D

Zack Siberjia

Failùre
Eh non è una critica riflettuta, è solo un po' amareggiata ;)
E anche un po' vecchia. Il Sistema assume comunque più forme, fra le quali solo alcune sono passibili davvero di critica.
Basta OT davvero. AAAH, basta OT.