FF XII Come raggiungere il Canale 10 a garamsythe

freefly82

Nuovo utente
Ciao a tutti,

seguendo le indicazioni della guida ufficiale del gioco per le missioni secondarie mi si consiglia di dare la caccia alla MOUSSE BIANCA dopo essere andato nel villaggio degli Garif.

Parlo con il moguri che ha commissionato la missione e mi preparo ad andare a caccia del mostro peccato che son + di due ore che cerco di arrivare dove sta ma non riesco ad accedere dato che la porta che porta alla zona 6-2 non si apre + dopo che sono entrato a palazzo, dal palazzo stesso non si può accedere, che passando dalle gallerie di Barheim mi becco esper che non sono in grado di sconfiggere adesso e che dalle gallerie non ho modo di accedere al canale 10.

Come posso fare? Qualcuno la effettuata in questo momento la caccia a questo budino?

Grazie.
 

pissio

Osservatore di eclissi
è semplicissimo
devi andare nei canali di Garamsythe dalla porta che ti conduce prima alla vasca di raccolta (dove sconfiggi Incendyo) e poi alla stanza di controllo delle chiuse (quella col salvoscritallo).
Ricordi il magazzino 5 dove ti eri recato per infiltrarti nel castello?
ecco, nella stessa stanza dall'altra parte di questa porta ce n'è un'altra che ti porta nel posto che ti ho citato sopra
da lì devi girare un pò per trovare la strada giusta, ma non è tanto difficile
 

freefly82

Nuovo utente
pissio ha detto:
è semplicissimo
devi andare nei canali di Garamsythe dalla porta che ti conduce prima alla vasca di raccolta (dove sconfiggi Incendyo) e poi alla stanza di controllo delle chiuse (quella col salvoscritallo).
Ricordi il magazzino 5 dove ti eri recato per infiltrarti nel castello?
ecco, nella stessa stanza dall'altra parte di questa porta ce n'è un'altra che ti porta nel posto che ti ho citato sopra
da lì devi girare un pò per trovare la strada giusta, ma non è tanto difficile

Quella porta che dici te risulta chiusa e leggendo nella guida c'è scritto che risulta sbloccata solo in quella ocasione dopo di che non è più accessibile...
 

steckk

Nuovo utente
scusate ma io sto provando da 3 ore a girare in quei cavolo di canali ma il passaggio per il canale principale 10 proprio non lo trovo..
Io entro nella stanza controllo centrale e poi quale ingresso devo prendere?ho provato il primo ad ovest ma no riesco ad arrivarci...grazie in anticipo..
 
Top