FF XIII Come (ri)avere gli anelli ?

gix05

E' tornato !!!
Ragazzi sto cercando di ottenere il trofeo collezionista ... che poi è l'ultimo che mi manca per il platino ^^
Solo che ho un grave problema ...
Durante il gioco ho venduto tutti gli anelli :| perchè avevo bisogno di soldi...
Solo che non li ho mai fatti evolvere ... quindi ora come faccio ?
Cioè per tutti gli altri accessori non ci sono problemi, ma ora come faccio a recuperare degli anelli per poi ottenerne le evoluzioni? Nel senso, dove posso trovare / come posso ottenere altri anelli?

Nel caso sfortunatissimo in cui non si potessero recuperare in alcun modo, se ricominciassi una nuova partita dovrei anche lì ritrovare tutti gli accessori, o basterebbe far evolvere solo quelli che mi mancano nell'altra partita?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che io sappia alcuni accessori sono missabili e non recuperabili, se malauguratamente hai venduto qualcuno di questi, beh, non vedo alternative se non un new game /:

per la seconda domanda ti ripsondo con un'ipotesi, non ne sono sicuro ma sono convinto che per il collezionista devi ottenere tutti gli oggetti in una sola partita, penso funzioni come quello del bestiario, l'elenco di quelli ottenuti dovrebbe venire memorizzato nel save che stai usando
 

Leon90...

Active Member
Ragazzi sto cercando di ottenere il trofeo collezionista ... che poi è l'ultimo che mi manca per il platino ^^
Solo che ho un grave problema ...
Durante il gioco ho venduto tutti gli anelli :| perchè avevo bisogno di soldi...
Solo che non li ho mai fatti evolvere ... quindi ora come faccio ?
Cioè per tutti gli altri accessori non ci sono problemi, ma ora come faccio a recuperare degli anelli per poi ottenerne le evoluzioni? Nel senso, dove posso trovare / come posso ottenere altri anelli?

Nel caso sfortunatissimo in cui non si potessero recuperare in alcun modo, se ricominciassi una nuova partita dovrei anche lì ritrovare tutti gli accessori, o basterebbe far evolvere solo quelli che mi mancano nell'altra partita?

Se scomponi i Vaticinii ottieni l'anello del loro rispettivo elemento.
 

gix05

E' tornato !!!
uffa che seccatura ... un new game no :(
vabbè temo proprio che dovrò farlo ... dopo tanta fatica ... anche se per farlo temo che dovrò pratica,emte rifare tutto XD perchè per ottenere certo oggetti devo vincere le missioni più difficili... e per farlo devo essere allenatissimo e via dicendo ... :\

Comunque se qualcuno sà darmi qualche altra informazione/speranza (che è sempre l'ultima a morire) si faccia avanti ^^

EDIT :
Se scomponi i Vaticinii ottieni l'anello del loro rispettivo elemento.

Grazie ^^ abbiamo risposto quasi nello stesso momento avevo letto la tua risposta quindi non avevo letto la tua risposta ...
Comunque se avessi venduto anche i vaticinii ? XD
 

Leon90...

Active Member
Grazie ^^ abbiamo risposto quasi nello stesso momento avevo letto la tua risposta quindi non avevo letto la tua risposta ...
Comunque se avessi venduto anche i vaticinii ? XD

Magari non li hai presi tutti, li puoi trovare sparsi nella Pianura di Archtyle ( magari dove c'erano nemici troppo forti, o fastidiosi).

In caso contrario...non saprei se li puoi ottenere da altro...ma, forse (non ho provato>solo una supposizione) potenziando l'anello degli elementi, e poi scomponendolo puoi trovare quello che cerchi....
 
Top