FF X come rimediare la materiaoscura????

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Per sbaglio ho sovrascritto sul blocco in cui ancora nn avevo ancora ucciso Dark Yojimbo.
Sapete un altro metodo per rimediare la materiaoscura?????
mi serve per fare la protezione di Kimhari e Lulu
 

odom 7

Member
Senza Dark Yojimbo, credo che l'unico metodo sia quello ti continuare a uccidere i mostri generati dallo zoolab che ogni tanto ti lasciano 2 materieoscure se ultracidiati
 

Cid89

Professional Burper
Fantasy Soldier ha detto:
mi sà che impossibile rimediare abbastanza materie oscure per rifare le protezioni a tutti

nn ci voglio credere :(
E perché?
A me succedeva spesso che invece di Mirasfere, rapidosfere, eccetera, ottenevo Materioscure. Se ti accanisci contro i mostri più deboli che te le possono lasciare (ad esempio Unioculum, che in due colpi da 99999 lo batti) hai buone probabilità di ottenere abbastanza materioscure senza troppa fatica
 

gauss90

Nuovo utente
Il modo comunque più fruttuoso di racimolare Materioscure (anche se ti porterà via parecchio tempo) è permettere al proprietario dello Zoolab di creare il prototipo "Ultima X"; devi catturare almeno cinque esemplari di tutti i mostri di Spira, così parlandogli, magari uscendo e rientrando ti dirà che ha creato Ultima X e ti consegnerà 99 MATERIOSCURA!!!!
 

odom 7

Member
gauss90 ha detto:
Il modo comunque più fruttuoso di racimolare Materioscure (anche se ti porterà via parecchio tempo) è permettere al proprietario dello Zoolab di creare il prototipo "Ultima X"; devi catturare almeno cinque esemplari di tutti i mostri di Spira, così parlandogli, magari uscendo e rientrando ti dirà che ha creato Ultima X e ti consegnerà 99 MATERIOSCURA!!!!
sì, ok. Peccato che si possa fare una volta e 99 materieoscure bastano solo per un fiocco.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Con 99 materie oscure però puoi mettere Fiocco solo su una protezione......In ogni caso, un altro mostro dello Zoolab che può droppare le materia oscure facile da battere è sonnellino, che oltre a poterti lasciare facilmente la materia oscura droppa le telesfere e anche armi e protezioni da rivendere a un prezzo molto alto
 

gauss90

Nuovo utente
odom 7 ha detto:
sì, ok. Peccato che si possa fare una volta e 99 materieoscure bastano solo per un fiocco.

Allora...sei un po' nella cacca...comunque ottieni per esempio 52 materioscure quando uccidi Der Ritcher penso...poi uccidendo i campioni specie/zona e prototipi dello zoolab ma le possibilità sono 1 su 8....oppure giocando a blizball...Infine se hai tanti soldi da spendere puoi dare 2.000.000 a Lumbrikus e ottieni 2 materioscure.
Ho finito le possibilità...:D
 

odom 7

Member
hidden weapon ha detto:
Con 99 materie oscure però puoi mettere Fiocco solo su una protezione......In ogni caso, un altro mostro dello Zoolab che può droppare le materia oscure facile da battere è sonnellino, che oltre a poterti lasciare facilmente la materia oscura droppa le telesfere e anche armi e protezioni da rivendere a un prezzo molto alto
hai ragione, inoltre Sonnellino è il più veloce da battere, dato che basta un colpo per sconfiggerlo visto che ha circa 90000 HP.
 
Top