FF IX come ripristinare la centrale mogu - net?

piola

Nuovo utente
Ciao!! io ho un grande problema, come faccio a trovare l'olio profumato che serve per ripristinare la centrale mogunet?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Quando hai l’Invincibile vai ad Alexandria e parla con Kupò. Da lui partirà una serie di consegne. i moguri a cui devi consegnare le lettere sono: Atra (Burmesia) – Momo (Villaggio dei maghi neri) – Kumore (Ipsen) – Moìs (Fossil Roo) – Mogeleo (Daguerreo) – Kupò (Alexandria). Dopo aver terminato le consegne torna ad Alexandria ed entra nel teatro nel vicolo del borgo dove incontri Carmen che ti da l’Olio profumato. Portalo alla centrale per far ripartire l’attività. In cambio otterrai un Anello Protex.
 

pissio

Osservatore di eclissi
basta anche quello azzurro, comunque devi avere con te almeno un'unità di Pepe Mortale per rompere la parete di roccia
 

artemide86

...lunatica...
pissio ha detto:
basta anche quello azzurro, comunque devi avere con te almeno un'unità di Pepe Mortale per rompere la parete di roccia
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pareva che fosse necessario il chocobo d'oro perchè su quell'isola non ci sono atterraggi per l'aeronave, nè spiagge per il chocobo blu. E poi il pepe mortale, se ricordo bene, comincia ad apparire solo quando si ha il chocobo rosso.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
artemide86 ha detto:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pareva che fosse necessario il chocobo d'oro perchè su quell'isola non ci sono atterraggi per l'aeronave, nè spiagge per il chocobo blu. E poi il pepe mortale, se ricordo bene, comincia ad apparire solo quando si ha il chocobo rosso.

Allora, ci puoi andare con le aeronavi, ma solo con l'invincible, che atterra anche
nelle zone desertiche e c'è una spiaggia quindi ci puoi andare con il chocobo blu...
 
Top