FF III come salire di livell velocemente

The Dark Warrior

Nuovo utente
salve a tutti! qualcuno sa dirmi qualche modo ,luogo o mostro per ottenere tanta ESP e salire velocemente di livello??? e poi mi serve il coice amico di qualcuno che sta giocando recentemente a ff III per poter sbloccare le missioni secondarie! GRAZIE! :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Action Replay Code Manager ;)

Rimanendo seri non mi è mai servito livellare, per cui non posso aiutarti, mi spiace.
 

_KaIn_

Member
dipende dal livello...se stai un po basso nell antro di bahamut(meglio nel secondo piano) con solo un pg e possibilmente cintura nera cosi ti salgono gli hp di parecchio...oppure all entrata del palazzo di cristallo contro i mostri viola(mi sembra si chiamassero blush)che evocano dei fantasmini...uccidendo i fantasmi di continuo lasciando stare i blush fai una spasa di exp!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
oppure all entrata del palazzo di cristallo contro i mostri viola(mi sembra si chiamassero blush)che evocano dei fantasmini...uccidendo i fantasmi di continuo lasciando stare i blush fai una spasa di exp!

Questa non la sapevo... o.o

Comunque maledetta nube nera che bisognava morire per forza (non credo sia spoiler, anzi, faccio un favore a chi ci deve giocare!)... io appena crepavo spegnevo lol
 
Top