FF VI Come sarebbe stato FFVI su N64

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Molti di voi, come me, a suo tempo lo aspettavano immensamente (mi sarei preso il N64 solo per quello) specie dopo tutte le immagini e demo mostrate su internet e poi la tragica notizia dell interruzione dei lavori :(
Per chi non l avesse visto ecco come sarebbe stato FFVI su N64:

FF7-2.gif

FF7-3.gif

FF7.gif
 

Sephirothlv99

Active Member
mah.....forse sarebbe stato giusto kiamarlo con un altro nome però visto ke ff6 originale era tutt altra cosa.
comunque meglio così.....sony domina la nintendo......anke se i gameboy hanno alkuni ff per nn parlare del chronichles(si scrive così?)
 
Io credo che FF VI su nintendo64 avrebbe avuto un successo superiore a quello avuto su PlayStetion, non ci dimentichiamo che una grafica del genere avrebbe potuto inserire quel tocco di profondita e con la nuova versione avrebbero tolto tutti i punti deboli del vecchio ff VI.
Se già è bello come è adesso, immagginatevelo perfetto.. :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
mah.....forse sarebbe stato giusto kiamarlo con un altro nome però visto ke ff6 originale era tutt altra cosa.
comunque meglio così.....sony domina la nintendo......anke se i gameboy hanno alkuni ff per nn parlare del chronichles(si scrive così?)

ricordiamoci pero che FF è nato sul Nintendo e per oltre 6 capitoli. Se non fosse stato per il contratto con Sony con FFVII a quest ora i possessori delle console Sony non avrebbero mai giocato a FF.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
mah.....forse sarebbe stato giusto kiamarlo con un altro nome però visto ke ff6 originale era tutt altra cosa.
comunque meglio così.....sony domina la nintendo......anke se i gameboy hanno alkuni ff per nn parlare del chronichles(si scrive così?)
Ma quello era il FF6 originale ...solo che nn eranoancora pronti e per questioni economiche e di mercato hanno preferito continuarlo su snes anche perchè in quell'anno avevano sottosritto il contratto con Sony a quanto ne so.
 

Desperado

God's Son
Ho imparato a nn giudira i giochi per la loro grafica... anke se graficamente molti giochi fanno paura io li gioco lo stesso ^^ prendi FF leggend ^^ io li ho trovati belli!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
mah.....forse sarebbe stato giusto kiamarlo con un altro nome però visto ke ff6 originale era tutt altra cosa.
comunque meglio così.....sony domina la nintendo......anke se i gameboy hanno alkuni ff per nn parlare del chronichles(si scrive così?)
Veramente stanno su sistemi Nintendo tutti i FF tranne VII, VIII, IX, X, X-2 e Tactics. Poi ci sono i remake che sono altre cose.
Ho imparato a nn giudira i giochi per la loro grafica... anke se graficamente molti giochi fanno paura io li gioco lo stesso ^^ prendi FF leggend ^^ io li ho trovati belli!!!
Sì però i FF Legend non sono veramente dei Final Fantasy. In realtà è una serie che si chiama Sa-Ga e con FF non c'entra niente. La hanno chiamata così quando hanno fatto la traduzione inglese solo per farla vendere di più sfruttando il nome Final Fantasy :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Finalmarco ha detto:
Ma quello era il FF6 originale ...solo che nn eranoancora pronti e per questioni economiche e di mercato hanno preferito continuarlo su snes anche perchè in quell'anno avevano sottosritto il contratto con Sony a quanto ne so.

in realtà qulle immagini sono una cosa ke centra poco e niente, a parte i personaggi con FFVI originale... queste immagini sono della FF SGI Demo, greata dalla Silicon Image per mostrare che apetto avrebbe più o meno avuto FFVII se sarebbe uscito su N64, o sul progetto Playstation "originale"(ma questa è un altra storia...), serviva solo ad avere una visione della grafica di FFVII...
 

korbe

Member
Nameless Mage ha detto:
in realtà qulle immagini sono una cosa ke centra poco e niente, a parte i personaggi con FFVI originale... queste immagini sono della FF SGI Demo, greata dalla Silicon Image per mostrare che apetto avrebbe più o meno avuto FFVII se sarebbe uscito su N64, o sul progetto Playstation "originale"(ma questa è un altra storia...), serviva solo ad avere una visione della grafica di FFVII...

Hai ragione quelle non sono immagini tratte de nessun gioco e tantomeno da qualcosa che giri su nintendo64,era una specie di demo mostrata ad una fiera di videogame (tipo E3) nel 1995 e non era completamente interattiva,diciamo che c'era da combattere contro questo golem e disegnando certe figure con un mouse i personaggi compivano particolari azioni,ho letto che ad esempio disegnando una stella veniva evocato bahamuth..se cercate in internet trovate anche alcuni filmati di questa demo..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
Hai ragione quelle non sono immagini tratte de nessun gioco e tantomeno da qualcosa che giri su nintendo64,era una specie di demo mostrata ad una fiera di videogame (tipo E3) nel 1995 e non era completamente interattiva,diciamo che c'era da combattere contro questo golem e disegnando certe figure con un mouse i personaggi compivano particolari azioni,ho letto che ad esempio disegnando una stella veniva evocato bahamuth..se cercate in internet trovate anche alcuni filmati di questa demo..


esatto, esatto.....
 
Top