FF X Come sconfiggere Unioculum?

albe182

Blitzball Rulez
se avessi saputo che wakka con l'arma dei sette astri mi fa 24 mila a botte con lo slot attacchi lo avrei sconfitto prima :D
ancora niente ap3 x tidus, solo x kimahri che non uso da besaid :D
 

Cloud_Darth

Active Member
albe182 ha detto:
devo ottenere assolutamente l'arma per APx3 perchè mi mancano 20 ali per l'ignoto e non ho tutti quei guil per prenderle, una strategia per battere questo mostro?
ho provato di tutto ma non ce la faccio :(
Quartetto 99 di Rikku + Slot attacchi di Wakka e lo finisci in pochi colpi.
 

alex-78

Nuovo utente
ciao raga ma sconfiggendo unioculum io lo batto con bahamut due botte da 99999 e mi da sempre 2 difsferemagiche ogni volta con ultacidio e poi o un arma apx3 cn uno o 2 spazi vuoti max il prob che non mi da qla per yuna volevo sapere dato che ci sto provando da un pò ma te la da o no l'arma per lei perchè mi sta venendo un dubbio dato che quelle per gli altri me le ha date più o meno subito. ciao e grazie :).
 

Cloud_Darth

Active Member
alex-78 ha detto:
ciao raga ma sconfiggendo unioculum io lo batto con bahamut due botte da 99999 e mi da sempre 2 difsferemagiche ogni volta con ultacidio e poi o un arma apx3 cn uno o 2 spazi vuoti max il prob che non mi da qla per yuna volevo sapere dato che ci sto provando da un pò ma te la da o no l'arma per lei perchè mi sta venendo un dubbio dato che quelle per gli altri me le ha date più o meno subito. ciao e grazie :).
Ritenta e sarai più fortunato (forse) :>
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ritenta e sarai più fortunato (forse) :>
Assolutamente, la puoi trovare.

Anch'io sto riniziando FFX (solo per metà, togliendo tutti i preliminari cioè la storia).
Allora anch'io ho sofferto per ottenere quello che volevo da Unioculum, 3 giorni ci ho messo affinché mi desse le armi che volevo, cioè quelle con APX3 e 2 spazi vuoti, la cosa migliore all'inizio è evocare Anima o Le 3 Magus, piano piano riuscirai a farlo fuori, e ad ottenere le armi che cerchi.
Ora in un giorno e mezzo grazie a Don Tomberry ho finito lo sviluppo di tutta la Sferografia con Tidus Auron e Kimahri, ma non l'ho ancora potenziata, quando avrò finito con tutti, tranne che con Rikku, per una mia strategia, inizierò a potenziare la Sferografia. Ricordati che se hai dubbi c'è il thread in rilievo su come svilupparla al massimo.
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
°°Tifa°° ha detto:
cm t han detto loro: allenati ankora 1 pò e nn avrai problemi non è particolarmente forte cm mostro^^
Beh Tutti I Consigli Te Li Hanno Gia' Dati...E Cmq Battilo Con Gli eoni...2 Attakki Di Bahamut Ed E' Fritto...
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Infatti intendevo che ritentando l'avrebbe presa prima o poi, forse non mi ero espresso bene ^^
No, ero io che mi sono dimenticato di scrivere: "Come dice Cloud!" XD!

--Luka--Tidus-- come mai scrivi in quel modo? Se il tuo intento è quello di scrivere in maiuscolo, abbandona quel pensiero, perchè nel forum a nessuno piace il maiuscolo se non per nomi propri di persona (o personaggi in questo caso), ti ricordo che il maiuscolo equivale ad urlare nei forum e in internet.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
--Luka--Tidus-- ha detto:
Beh Tutti I Consigli Te Li Hanno Gia' Dati...E Cmq Battilo Con Gli eoni...2 Attakki Di Bahamut Ed E' Fritto...

Questa scrittura mi ricorda il villaggio dei maghi neri:D(senza offesa), comunque per rispondere ad alex, l'arma di yuna la troverai di sicuro, l'unica pecca è aspettare che te la dia
 

VecchioStorm

Judgement Day
Mr. Auron666 ha detto:
io nn riesco ancora a sbloccarlo oniocolum come si fa????


basta catturare 4 esemplari di:

Occhio fluttuante (Via Mihen), Buel (Piana dei Lampi), Occhio diabolico (Macalania), Alyman (Monte Gagazet), Desflot (Rovine di Omega).
 
Top