con la tattica del don tomberry anche se non hai apx3 il compito sarà molto più facilitato...albe182 ha detto:insomma roba da niente
Quartetto 99 di Rikku + Slot attacchi di Wakka e lo finisci in pochi colpi.albe182 ha detto:devo ottenere assolutamente l'arma per APx3 perchè mi mancano 20 ali per l'ignoto e non ho tutti quei guil per prenderle, una strategia per battere questo mostro?
ho provato di tutto ma non ce la faccio
Ritenta e sarai più fortunato (forse) :>alex-78 ha detto:ciao raga ma sconfiggendo unioculum io lo batto con bahamut due botte da 99999 e mi da sempre 2 difsferemagiche ogni volta con ultacidio e poi o un arma apx3 cn uno o 2 spazi vuoti max il prob che non mi da qla per yuna volevo sapere dato che ci sto provando da un pò ma te la da o no l'arma per lei perchè mi sta venendo un dubbio dato che quelle per gli altri me le ha date più o meno subito. ciao e grazie .
Assolutamente, la puoi trovare.Cloud_Darth ha detto:Ritenta e sarai più fortunato (forse) :>
danie ha detto:Assolutamente, la puoi trovare.
Beh Tutti I Consigli Te Li Hanno Gia' Dati...E Cmq Battilo Con Gli eoni...2 Attakki Di Bahamut Ed E' Fritto...°°Tifa°° ha detto:cm t han detto loro: allenati ankora 1 pò e nn avrai problemi non è particolarmente forte cm mostro^^
No, ero io che mi sono dimenticato di scrivere: "Come dice Cloud!" XD!Cloud_Darth ha detto:Infatti intendevo che ritentando l'avrebbe presa prima o poi, forse non mi ero espresso bene ^^
Ecco, quindi scrivi normalmente, certe volte mi confondo a leggere.--Luka--Tidus-- ha detto:Danie frose hai ragione xke' scirevere in quel modo e' 1 po' palloso...
--Luka--Tidus-- ha detto:Beh Tutti I Consigli Te Li Hanno Gia' Dati...E Cmq Battilo Con Gli eoni...2 Attakki Di Bahamut Ed E' Fritto...
Mr. Auron666 ha detto:io nn riesco ancora a sbloccarlo oniocolum come si fa????