FF VII Come si fa a prendere la summon titan??'

-JE*-

this is dark(dnangel
sono una fanatica di final fantasy 7 ....ma nn capisco.....ho fatto qll ke c'è scritto nella guida di questo sito...ma nn sono riuscita a spiare rude e reno....e nn ho guadagnato la summon titan!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potreste darmi un aiuto ?????????????'
rispondete quando vedete il mio messaggio!!!!
-JE*-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
sono una fanatica di final fantasy 7 ....ma nn capisco.....ho fatto qll ke c'è scritto nella guida di questo sito...ma nn sono riuscita a spiare rude e reno....e nn ho guadagnato la summon titan!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potreste darmi un aiuto ?????????????'
rispondete quando vedete il mio messaggio!!!!
-JE*-

subito dopo aver preso la buggy dirigiditi al Gongaga Village e gira subito a destra al primo incrocio. Vai sempre dritto ed assisti al video con Scarlet e poi esamina il luogo in cui ha posato la materia per ottenerla
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
Ma Io X Andare A Gongaga Ho Preso Una Specie Di Funivia....

ma sei sicura di essere al Gongaga Village? perchè l unica funivia che si prende è quella che va da Corel Village per andare a Gold Saucer e viceversa. Mi sa che hai le idee un po confuse :>
 

-JE*-

this is dark(dnangel
E Invece Nn Ho Preso La Summon E Sn Andata.....a Nibelhim (se Si Scrive Cosi)e Nn Riesco Ad Arruolare Vincent Nn Lo Trovo Da Nessuna Parte Io....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
E Invece Nn Ho Preso La Summon E Sn Andata.....a Nibelhim (se Si Scrive Cosi)e Nn Riesco Ad Arruolare Vincent Nn Lo Trovo Da Nessuna Parte Io....

puoi sempre tornare indietro a prenderla. Per vincent devi prima risolvere l enigma della cassaforte, cmq è tutto spiegato nella guida ^^
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ok ho guardato dark cloud......ma la guida dopo aver sconfitto lost nuber parla di "scale" ma dove sn queste scale???????
-JE*-
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
-JE*- ha detto:
ok ho guardato dark cloud......ma la guida dopo aver sconfitto lost nuber parla di "scale" ma dove sn queste scale???????
-JE*-
hai presente qualla stanza dove sephiroth leggeva, ecco lì poco prima della stanza c'è una porta sulla sinistra dove puoi entrare solo grazie alla chiave ottenuta da lost number, poi vai vicino alla bara calza X e ti appare Vincent poi rispondigli come c'è scitto nella guida del sito :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
grazie 1000 dark.....cerkerò di riuscirci ma sn un pò imbranata....se ho bisogno ti posso richiamare vero????
-JE*-
 

-JE*-

this is dark(dnangel
grazie 1000 snz di te e anke a jeepsephiroth penso k si kiami........nn ce l avrei mai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma posso kiedere se mi spieghi meglio x vincent???????????????????dopo aver sconfitto lost number!!!!....
-JE*-
 
Top