FF VIII come si ottiene The End di selphie

personalmente ritengo che la vera forza di sephie risieda nel megaene, moss atatticamente eccezzionale, ma la sua abilità superba è estasy secondo me che va contro tutti DD eccetto i boss finali DD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belanner ha detto:
personalmente ritengo che la vera forza di sephie risieda nel megaene, moss atatticamente eccezzionale, ma la sua abilità superba è estasy secondo me che va contro tutti DD eccetto i boss finali DD

no estasi nn funziona contro nessun boss e contro i nemici volanti nn solo cn artemisia.........

SquallLionheart92

Nuovo utente
mi è uscito 2 volte o.o
non è ke sia uno spettacolo o.o...
è solo uno sfondo con scritto the end ò_ò
comunque non c'è gusto a battere i boss come omega con questa "cosa"...
selphie fà schifo o.o''

io selphie la usavo per estasy e magaene, il the end nn lo ho mai visto, come avevo detto, sapreste suggerirmi qualche magia che alzi abbastanza la fortuna, così mi ci metto e provo a vedere se mi esce? mi è vwenuta voglia di vedere sta bestia di mossa :D

danie

Active Member
Secondo me, è la tecnica più inutile del gioco, non c'è gusto di battere i boss in questo modo, se fiorellini, una farfalla, un paesaggio incantevole e puf... Morto, non c'è gusto!

ShadoWings

Cosplay for Life
°°Cloud°° ha detto:
per sicurezza fai l'abilità di selphie, apri il coperchio della play e cominci a cercare e quando lo trovi richiudi la play in questo modo si blocca il gioco e hai tutto il tempo di cercarlo XDDD
l'ho fatto ed ero così presa a cliccare che mi son fatta scappare the end per due volte.. se si puo' essere tonti.....

samu...???

Member
ma dai ragazzi..... ke senso ha aprire il coperchio e cercare the end.... secondo me o lo si trova o si continua a combattere normalmente.... è un trucchetto ke odio troppo

Cloud_Darth

Active Member
°°Cloud°° ha detto:
per sicurezza fai l'abilità di selphie, apri il coperchio della play e cominci a cercare e quando lo trovi richiudi la play in questo modo si blocca il gioco e hai tutto il tempo di cercarlo XDDD

Io non l'ho capita 'sta cosa: perchè bisogna aprire il coperchio della play? E poi cos'è che bisogna cercare? :confused:

RikiTheStar

Nuovo utente
a me una volta avevano inflitto lo status dove il personaggio fa le magie a caso e colpisce la squadra...indovinate un po squall quale magia mi ha fatto..... game over

RikiTheStar

Nuovo utente
no...the end...visto ke ho l'editor e posso metterla come magia da utilizzare sempre...cosi apparvero i fiorellini e la scritta the end...bye bye