FF XII come si sconfigge RE PIROS?!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gidan.xxx

Nuovo utente
faccio un sacco di colpi kn le apoteosi,lo porto al minimo dell'energia e lui si rimette di nuovo tutta l'energia...:(
forse lo fa xkè nn dovrei sconfiggerlo in qst momento visto ke l'ho trovato esplorando invece di seguire la missione?!!!!
 

Nezzarelli

Hunter
Gidan.xxx ha detto:
faccio un sacco di colpi kn le apoteosi,lo porto al minimo dell'energia e lui si rimette di nuovo tutta l'energia...:(
forse lo fa xkè nn dovrei sconfiggerlo in qst momento visto ke l'ho trovato esplorando invece di seguire la missione?!!!!


Ciao e benvenuto...
Re Piros ha il vizio di curarsi e proprio per questa sua particolarità è un boss adatto a far crescere il livello della squadra. Infatti impostando i gambit in modo da picchiare solo i piccoli Piros puoi fare catene molto lunghe...
In ogni caso usa search e vedrai che sul boss troverai tutto quello vuoi....
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io l ho ucciso prima di dover andare nella storia nel bosco di salika...cmq uccidilo a colpi perchè se no ti finisici gli mp subito con le apoteosi...io l ho ucciso a livello molto alto cmq..sto sempre 15 livelli in + rispetto a quello consigliato nella guida....
 

Numbers fan

Nuovo utente
Gidan.xxx ha detto:
faccio un sacco di colpi kn le apoteosi,lo porto al minimo dell'energia e lui si rimette di nuovo tutta l'energia...:(
forse lo fa xkè nn dovrei sconfiggerlo in qst momento visto ke l'ho trovato esplorando invece di seguire la missione?!!!!
Non credo anch'io l'ho trovato per caso.La strategia migliore secondo me è lasciare i pirosini ai compagni e tu occuparti del re,ma a che lv sei??
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io l ho finito..il lv consigliato è 38 prova ad essere ad un livello tipo 45..o cose del genere...cmq si la tatica che hai detto è buona basta che nn usi le apoteosi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top