FF XII Come Si Usa La Guida

SephivsCloud87

Nuovo utente
ciao ho comprato la guida uggiciale di FFXII
stavo cercando qualcuno che mi sa dire dove si trova la sezione per la creazione delle armi tipo la girasole , la spada ultima e la spada toro...ho trovato la sezione merci in offerta ma queste nn ci sono
grazie
 

RRSEdge

Member
SephivsCloud87 ha detto:
ciao ho comprato la guida uggiciale di FFXII
stavo cercando qualcuno che mi sa dire dove si trova la sezione per la creazione delle armi tipo la girasole , la spada ultima e la spada toro...ho trovato la sezione merci in offerta ma queste nn ci sono
grazie
le potresti vedere anche vedere sul sito!
nella sezione equipaggiamenti ed oggetti!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
SephivsCloud87 ha detto:
ciao ho comprato la guida uggiciale di FFXII
stavo cercando qualcuno che mi sa dire dove si trova la sezione per la creazione delle armi tipo la girasole , la spada ultima e la spada toro...ho trovato la sezione merci in offerta ma queste nn ci sono
grazie
Guarda che ci sono nella merce in offerta forse non le hai viste perchè l'offerta ha nome diverso ma il contenuto magari è qullo che ti interessa.Ad esempio la girasole si chiama fiore di elianto, spada di toro è spada screziata, spada ultima è spada mitica.Controlla bene vedrai che le trovi^^
 

Pladan

Member
cmq non ho capito perchè danno alle offerte nomi diversi rispetto all'oggetto che trovi dentro...
it makes nosense! (mi pare si dica così :D )
 

RRSEdge

Member
Pladan ha detto:
cmq non ho capito perchè danno alle offerte nomi diversi rispetto all'oggetto che trovi dentro...
it makes nosense! (mi pare si dica così :D )
penso sia fatto apposta,così non sai il nome dell'oggetto è sei incuriosito a comprarlo!
 
Top