FF VII Come Spiegare FFVII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come potete spiegare che FFVII sia il migliore, questo non lo dico solo io lo dice tanta gente,voglio un opinione da tutti coloro che amano FFVII, io dico che, hala migliore trama o storia come la chiamate, ha dei contenuti che dei FF non contengono come ad esempio il Gold Saucer giochi spettacolari al suo interno o però anche poi altri ff hanno giochi ma non in quantita come ffVII e ha una bella colonna sonora, Insomma ffVII a molti pregi e voglio sentire da voi che ne pensate di ffVII,manca un solo elemento a ffVII,che non è fondamentale per un ff, cioè la grafica del gioco, ma ciò conta poco e la storia e il resto che conta per avere un gioco completo e bello.
 
penso che per spiegare i pregi e i difetti di ff7 ci vorrebbe un post lungo 3 pagine minimo....quindi dirò solo quello che SECONDO ME ff7 ha in più degli altri.....
rispetto ff8 e ff9 il sette ha una grafica sì peggiore,però c'è anche da dire che più che peggiore quella del 7 non tende come gli altri a rappresentare gli uomini come nella realtà,ma ha un tocco di originalità,come per esempio le braccia sproporzionate e i paesaggi che ricordano più un fumetto che la realtà.....è infatti questo tocco di originalità grafica che caratterizza ff7 e lo distingue dai suoi successori.....
la trama del 7 penso sia superiore agli altri ff e solo ff8 secondo me può reggere il confronto con quest'ultimo....sono due storie epiche e molto intrecciate, dove ogni anello della catena porta poi alla conclusine dell'avventura.....non so se mi sono spiegato....
per quanto riguarda i sottogiochi e segreti ff7 ne ha in abbondanza......dale gare dei chocobo alle mitiche discese sulle nevi con lo snowboard......il gold soucer da solo più di quello che hanno gli altri ff(ff8 per esempio ha solo le carte e quella specie di caccia al chocobo dei chocoboschi dove non ho mai capito una mazza)
per quanto riguarda lo sviluppo,penso che quello dalla materia,cioè pietre magiche che permettono l'apprendimento di determinate magie,suppongo sia il migliore,se messo a confronto con il junction o la sferografia....anche i summon del 7 non hanno niente da invidiare a tutti gli altri ff(a parte il filmato che a quei tempi non penso era possibile migliorare)
infine l'antagonista.....sephiroth,il miglior guerriero del mondo,che per il protagonista era un eroe e un punto di riferimento.....alla fine ti ritrovi tu contro quello che hai sempre sognato di essere,il miglior guerriero......che dire....sephiroth è il "cattivo" più fico e conosciuto di tutti i ff...
questo è quello che secondo me ff7 ha in più degli altri....ma penso che basta giocarci per rendersi conto che è un gioco stupendo.......diverso dagli altri ff, i quali ancora oggi si inchinano davanti all'impero creato da ff7.....e penso sarà così ancora per un bel po'....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top