FF X Come trovare INCONTRI 0

Bahamut Zero

Dreamcaster
eliax ha detto:
(vi riporto i danni che gli ho causato):

Valefort: 22.300Hp
Ifrit:9.999Hp
Ixion:9.999Hp
Shiva:9.999Hp
a che punto del gioco sei? dai danni che causano i tuoi summon si capisce che non hai le armi dei sette astri, devi asssolutamente prenderle, e se puoi anima e le magus rendono tutto molto più facile
 

eliax

Nuovo utente
Ragazzi sabato e domenica mi sono fatto un'altra maratona.....

ho completato le armi dei sette astri per Yuna, Auron, Tidus, Rikku...........

ho seguito il vstro consiglio e sono andato alle rovine di Omega, così facendo ho fatto salire di livello tutti i personaggi in generale, ma quello che si distingue di più e Tidus con 93 di forza fisica.

Adesso però vi devo chiedere una cosa...........ho notato che i Dark Eoni, così come i campioni dello Zoolab, hanno la tendenza a levare 9.999Hp (i più scarsi) ad ogni attacco :eek: , volevo sapere, quindi, qual'è il parametro di Difesa fisica necessario per riuscire almeno a dimezzare questo danno??? Gli Hp a quanto è possibile farli arrivare (con l'abilità HP Apeiron)??? Cosa cambia tra la Sferografia Standard (quella che uso io) e quella Master???
infine dove posso recuperare delle Megafenici???

So che sono tante domande ma purtroppo quello che mi frulla in testa devo assolutamente chiederlo :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Puoi ottenere un sacco di megafenici usando tangente con 500000 guil su Fantasma nella grotta del crepaccio,le due sferografie sn uguali cm parametri e con HP Apeiron i tuoi Hp possono arrivare a 99999.Sn stato esauriente??
 

eliax

Nuovo utente
ma non c'è qualche sfera che ti attiva più di 300 Hp alla volta???

Perchè cosi, per avere solo 9.999Hp con 200 Hp a sfera ci vogliono all'incirca 50 sfere, ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh ascolta,nn devi avere per forza 99999 hp,per battere Der Richter(il boss + forte del gioco)ne bastano 40000-45000
 

bahamut72

- Divine Dragon -
eliax ha detto:
,

alla grotta dell'intercessore rapito il primo scontro è stato con la pentola magica che ha avuto il primo turno e si è lanciata in un attacco KAMIKAZE ammazzandomi tutti, perciò come potete immaginare sono rimasto molto scottato da quel posto.

alla fin fine...............conoscete un posto con nemici "Metà Deboli e Metà Forti"? :D :D
A proposito di PENTOLA MAGICA c'è qualcuno che è riuscito a sconfiggerla? C'è qualche metodo per capire dove attaccarla? Io le ho provate tutte, a farmi una tabella con il colpo successivo in base all'oggetto donato ma nulla da fare, allora ho provato a fare la stessa cosa aggiungendo il personaggio ovvero personaggio che colpisce+oggetto donato, nulla da fare, ho provato con la turbo di wakka, ma nulla da fare ... se poi fai ruba colpisce direttamente con kamikaze che non fa praticamente nulla con i parametri alti, infatti adesso se lo incontro faccio subito ruba così non perdo tempo.

Comunque a parte questa dilagazione c'è qualcuno che lo ha battuto? Se si ha rilasciato qualche oggetto particolare? ihihih sarebbe il colmo batterla per una pozione :D :confused:
 

Epyon

Did I ever exist?
bahamut72 ha detto:
A proposito di PENTOLA MAGICA c'è qualcuno che è riuscito a sconfiggerla? C'è qualche metodo per capire dove attaccarla? Io le ho provate tutte, a farmi una tabella con il colpo successivo in base all'oggetto donato ma nulla da fare, allora ho provato a fare la stessa cosa aggiungendo il personaggio ovvero personaggio che colpisce+oggetto donato, nulla da fare, ho provato con la turbo di wakka, ma nulla da fare ... se poi fai ruba colpisce direttamente con kamikaze che non fa praticamente nulla con i parametri alti, infatti adesso se lo incontro faccio subito ruba così non perdo tempo.

Comunque a parte questa dilagazione c'è qualcuno che lo ha battuto? Se si ha rilasciato qualche oggetto particolare? ihihih sarebbe il colmo batterla per una pozione :D :confused:

No bahamut, pentola magica non si può sconfiggere, l'unica cosa che si può fare è tentare la fortuna per ricevere gli oggetti fin quando non si sbaglia occhio e di conseguenza subire il suo attacco kamikaze. La prova tangibile di questo stà nel fatto che non si può catturare per lo Zoolab :)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
No bahamut, pentola magica non si può sconfiggere, l'unica cosa che si può fare è tentare la fortuna per ricevere gli oggetti fin quando non si sbaglia occhio e di conseguenza subire il suo attacco kamikaze. La prova tangibile di questo stà nel fatto che non si può catturare per lo Zoolab :)

Grazie Epyon, almeno adesso mi metto l'anima in pace e la smetto di provare a sconfiggerla .... per assurdo l'unico mostro imbattibile del gioco è una pentola senza coperchio :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
No bahamut, pentola magica non si può sconfiggere, l'unica cosa che si può fare è tentare la fortuna per ricevere gli oggetti fin quando non si sbaglia occhio e di conseguenza subire il suo attacco kamikaze. La prova tangibile di questo stà nel fatto che non si può catturare per lo Zoolab :)
Come ci rimani se ti dico che SI PUO' sconfiggere?? :D :D

C'è un solo metodo e si chiama: ZANMATO

Tuttavia non si ricevono oggetti nè armi quindi è prettamente inutile.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Cloud_Darth ha detto:
Come ci rimani se ti dico che SI PUO' sconfiggere?? :D :D

C'è un solo metodo e si chiama: ZANMATO

Tuttavia non si ricevono oggetti nè armi quindi è prettamente inutile.

Ma daiiiiiii!!!!! Era la soluzione più ovvia e immediata e non c'ero arrivato !!!! Sarà che odio quella tecnica e non la utilizzo mai, mi piace di più il corpo a corpo e le soluzioni troppo semplici finisco per non vederle!!!

Grazie Cloud_Darth mi hai levato un grande dubbio!! ;) :) :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Come ci rimani se ti dico che SI PUO' sconfiggere?? :D :D
C'è un solo metodo e si chiama: ZANMATO
Tuttavia non si ricevono oggetti nè armi quindi è prettamente inutile.

Hai ragione mi ero dimenticato della mossa Deus Ex Machina del mercenario :>
 

Victor

Member
resuscito questo topic per una domanda a cui non ho ancora trovarto risposta vi spiego la mia situazione:

allora, ho fatto inziare a un mio amico FF-X per convertilo all FFesimo, cmq lui se ne è innamorato (come era anche ovvio) comunque stiamo vagando x spira alla ricerca delle varie armi e dei potenziamenti, il che non è un problema ma abbiamo bisogno della protezione 0, comunque il carissimo tipo prima di prendere anima che non mi ricordo come si chiama e non ci ha lasciato nessuna ne arma ne protezione con incontri 0.... il che è scomodo... allora si va di sale purificatore ma non trovo da chi rubarlo o chi lo da a fine battaglia... a chi cavolo posso rubare quel dannato oggetto?????? è frustrante schivare centinaia di lampi e beccarsi un incontro casuale grrrr

grazie a tutti
 
Victor ha detto:
resuscito questo topic per una domanda a cui non ho ancora trovarto risposta vi spiego la mia situazione:

allora, ho fatto inziare a un mio amico FF-X per convertilo all FFesimo, cmq lui se ne è innamorato (come era anche ovvio) comunque stiamo vagando x spira alla ricerca delle varie armi e dei potenziamenti, il che non è un problema ma abbiamo bisogno della protezione 0, comunque il carissimo tipo prima di prendere anima che non mi ricordo come si chiama e non ci ha lasciato nessuna ne arma ne protezione con incontri 0.... il che è scomodo... allora si va di sale purificatore ma non trovo da chi rubarlo o chi lo da a fine battaglia... a chi cavolo posso rubare quel dannato oggetto?????? è frustrante schivare centinaia di lampi e beccarsi un incontro casuale grrrr

grazie a tutti


Si può rubare (raro però) solo dai templari redivivi a Zanarkand nella strada prima di arrivare al duomo, ma alcune armi già provviste di incontro 0 le ho trovate sconfiggendo alcuni mostri nelle rovine di Omega (non so però con quale cadenza compaiano).
 
Top