FF XII Come trovo armi a una mano potenti + di nekrosys??

bio

Nuovo utente
Cerco aiuto x trovare armi a una mano + potenti del nekrosys(orittolama e durandal)
Qualcuno mi può aiutare?
 

odom 7

Member
bio ha detto:
Cerco aiuto x trovare armi a una mano + potenti del nekrosys(orittolama e durandal)
Qualcuno mi può aiutare?
Merce in offerta:
Per l'orittolama: vendi 2 orialco, 2 testa di chimera, 3 toro
per la durandal vendi 3 candela della vita, 2 squama imperiale, 1 lacey

inoltre l'orittolama la puoi trovare in un forziere nel grande cristallo di giruvegan, ma c'è solo il 10% di chance.
 

bio

Nuovo utente
scusate se kiedo troppo ma sapete dove posso trovare questi 5 oggetti:
anello del saggio
niho paloha
fiocco
cappuccio del gatto
set genji
(c'e un altro modo x trovare il set genji oltre a quello di rubarlo a gilgamesh??)
 

odom 7

Member
bio ha detto:
ok grazie mi sai dire i mostri x trovare gli oggetti della durandal??
Lacey: bottino e/o ruba allo spirito Lacey
squama imperiale: bottino da Archeoavis (caverne di zertinan- regola dragone)
candela della vita: ruba o bottino da negromante (faro ridorana- regola paladino)

per il set Genji non c'è altro modo

edit: usa il tasto edit per modificare un messaggio anzichè doppiopostare ;)
 

alexander90

Commander from Hell
bio ha detto:
scusate se kiedo troppo ma sapete dove posso trovare questi 5 oggetti:
anello del saggio
niho paloha
fiocco
cappuccio del gatto
set genji
(c'e un altro modo x trovare il set genji oltre a quello di rubarlo a gilgamesh??)
allora: niho paloa e cappuccio di gatto mi sembra che li trovi dal mercante del clan centurio, il set genji puoi solo rubarlo e il fiocco sapevo che si poteva ottenere dal chocobo rosso (vedi altri tread)(però a me ancora manca)....
 

bio

Nuovo utente
grazie tante
cmnq mi hanno detto ke il fiokko lo puoi rubare a un mostro raro ke purtroppo io ho già ucciso o ai sotteranei di ridorana in uno scrigno al livello del vespero è vero??
 

bio

Nuovo utente
ok grazie tante
cmnq mi hanno detto ke il fiokko lo si poteva rubare a un mostro raro (se nn sbaglio si trova all faro di ridorana al 45°piano purtroppo io lo gia ucciso )oppure nei sotteranei di ridorana al livello del vespero in uno scrigno
è vero????
 

odom 7

Member
Fiocco: forzieri: miniere di henne zona estrattiva speciale 11% senza bracciale di diamante
altopiano di cerobi distesa del crocevia 1,5 % con bracciale di diamante
sotterranei del faro livello della caligo 50% (basta vedere il forziere e c'è sicuramente il fiocco senza bracciale di diamante)
Mostri: Chocobo rosso lv 99 bottino sicuro - mostro raro Vishnu (che si trova: base del faro/loggia dei primordi 4 dopo aver sconfitto almeno 10 deidra nella base del faro) bottino molto raro

PS: non doppiopostare...usa il tasto edit ;)
 
Top