FF X-2 Come utilizzare le Looksfere speciali

Vypeu

Nuovo utente
A grande richiesta quì di seguido illustrerò brevemente come utilizzare le looksfere speciali:

Requisiti:

1)le looksfere speciali (ma và!)
2)una collezione completa di looksfere inserite

Durante un combattimento dovrete indossare pian piano tutte le LS (LookSfere).
Manmano che vi spostate da una LS all'altra la linea nera diventerà bianca, appena tutte le linee saranno bianche e avrete indossato tutte le collezioni, fate un ultimo cambio, premete L1 per cambiare LS e invece di cambiarla premete R1 e vedrete che l'immagine delle LS cambia e diventano tutte uguali, selezionatene una (è indifferente quale xkè sono tutte uguali) e apparirà la vostra LS speciale.


se avete altre domande fatecele presente... buon proseguimento :D
 

Lyznardh

Nuovo utente
Se vogliamo esser pignioli...

Per indossare la Looksfera speciale è sufficiente aver indossato tutti i look della collezione equipaggiata, non importa in che ordine e non è necessario percorrere tutte le linee.
Aggiungo inoltre che tanto più numerose sono le looksfere della collezione, tanto più elevati saranno tutti i parametri del personaggio. (Per un buon compromesso tra i valori delle caratteristiche e il numero di turni per ottenere il look speciale, consiglio di utilizzare collezioni da 4 posti)

Arrivederci alla prossima, e Lyznardh
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ragazzi fatela + semplice possibile no?!...usate l'ultima collezzione da 2 cosi dovete sprecare solo 1 turno poi potrete usarla...nn ricordo cm si kiama :p
 

squall89

Nuovo utente
Intendi la Protagonista? Ma dai... Non ha abilità o vantaggi particolari, permette di inserire solo 2 looksfere e inoltre il Look Speciale ottenuto con Protagonista è molto più debole di quello ottenuto con altre collezioni. Le migliori collezioni per il look speciale, come ha detto Lyznardh, sono quelle da 4 looksfere (Pret-A-Attaquer, Eclettika, Dark lady e altre).
 

Cloud85

Member
In effetti protagonista puo essere utile i primi tempi per prendere manualità con il look speciale ma utilizzato con la collezione più adatta puo dare risultati migliori ^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma tanto la potenza dei look speciali nn varia mika x la collezzione ke si possiede... se si é forti si é forti se si é scarsi...indipendentemente dalla collezzione
 
le collezioni in generale fanno un po tutte cagare. come look sphere poche sono quelle utili. se uno ha tutti gli stat a 255 non può fregare di meno da che investitura metti. le investiture servono in base ai combattimenti se proprio volete dirne una anche se secondo me mi bastano 3 investiture. berserk, gunner, blackknight. poi per quanto riguarda le lokk speciali sono delle vere e proprie ca---te non servono a nulla sprechi turni inutilmente per attivarle e in + muori subito. non son mai servite a niente. la cosa che fa la differenza in un personaggio sono gli accessori e basta.

Yuri Hyuga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sono daccordo ankio!! ... ma ve lo immaginate avere tutti i personaggi equipaggiati solo con gli iron duke?? ke scialo!!
 
Top