Come vedete le console tra 10 anni?

Ovviamente potenza di calcolo e fotorealismo per quanto riguarda la grafica. Oltre a simulatori completamente immersivi(occhialini,cuffie,sensori per i movimenti oppure pg controllato dalla mente del giocatore) anche se ripensandoci mi sembra ancora troppo presto tra 10 anni.
 

Wisel

Nuovo utente
Onestamente? Non ne ho idea, negli ultimi 10 anni c'è stata un evoluzione mille volte superiore ai 20 anni prima di essi e con questo avanzamento tecnologico non so dove saranno le console tra 10 anni esatti ossia fine 2020
 

gui

Member
Tra 10 le console spero siano abbastanza potenti e innovative da rendere ogni partita un esperienza fantastica. :)
 
Tra 10 anni? console che proiettano intorno alla stanza ologrammi e proiezioni che ti faranno sembrare di essere all'interno del gioco...almeno spero...
 

ShisenKai

Member
Tra 10 anni inventeranno un casco che riprodurrà quasi perfettamente la realtà virtuale, si potranno sentire rumori, odori, si potrà interagire con i vari personaggi e si potranno toccare oggetti (avendo la senzazione di starlo facendo veramente)
Ok sto sognando troppo *_*
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Tra 10 anni probabilmente guarderemo ai giochi della PS3/X360 e diremo: "Ma guarda tu con che grafica di ***** mi divertivo 10 anni fa"
 

gsob

Nuovo utente
Penso che tra 10 anni le console, oltre ad avere una grafica fotorealistica, coinvolgeranno molto di più il giocatore sai dal punto di vista sensoriale che dal punto di vista fisico.
 

andxel

Zero Shift
Tra 10 anni probabilmente guarderemo ai giochi della PS3/X360 e diremo: "Ma guarda tu con che grafica di ***** mi divertivo 10 anni fa"

Questa è la mia più grande preoccupazione da un po' di tempo.E se avvicinandoci troppo alla realtà si perderebbe ciò che fa di un videogioco un videogioco?
 
Top