Come vedete le console tra 10 anni?

Mi vedo io con un fucile in mano con gli occhialini che combattiamo in prima persona come in una vera guerra!!! sarebbe fantastico e credo che prima o poi succederà...
 

Sail

Member
Io me la immagino in grado di ricevere comandi vocali, con microfoni e telecamera incorporati e senza joystick, anche se penso ne sentirei la mancanza. Ovviamente è solo immaginazione, non penso veramente che le console da qui a dieci anni muteranno tantissimo, sicuramente verranno rinnovate, potenziate e migliorate, ma alla fine rimarranno più o meno uguali
 

Aral9

Nuovo utente
Da qui a 10 anni difficile a dirsi, penso miglioreranno l'effetto grafico, capacita elaborative etc penso entro i 20 riusciranno comunque sia a tirare fuori vere e proprie realtà virtuali per i giochi in cui il videogiocatore giocherà in prima persona.
 

GabrixEnte

Active Member
Mi vedo io con un fucile in mano con gli occhialini che combattiamo in prima persona come in una vera guerra!!! sarebbe fantastico e credo che prima o poi succederà...

credo tu fossi ironico XD per una cosa del genere altro chè 10anni XD considerato che in 25/30anni sono arrivati a una grafica da paura e basta, niente più, adesso stanno facendo innovazione a partire dalla wii, penso ci vorrà più di 10 anni per cose del genere XD
 

ShisenKai

Member
credo tu fossi ironico XD per una cosa del genere altro chè 10anni XD considerato che in 25/30anni sono arrivati a una grafica da paura e basta, niente più, adesso stanno facendo innovazione a partire dalla wii, penso ci vorrà più di 10 anni per cose del genere XD

No dai, fra 10 anni è veramente possibile che succeda, anche perchè la tecnologia va sempre più veloce e i tempi di produzione diminuiscono esponenzialmente... chissà cosa vedremo, io ci spero vivamente u.u
 

GabrixEnte

Active Member
ma occhialini al posto di un televisore per giocare lo posso vedere già possibile, ma con un fucile in mano a giocare? cioè sarebbe una roba complicata da fare, e mica poco, creare una realtà virtuale in cui immergere il giocatore
 
Top