Varie [Comico] FF7: Un nuovo nemico

Crazyhorse1993

Active Member
Ok, ora che ho finito gli esami, posso ridedicarmi alla mia fic!!! :D

Parte 3: La minaccia

I nostri eroi, finalmente riuniti, si sono diretti alla Choco Farm, dove Aeris li attendeva per spiegargli il problema che incombe sull'umanità...
Aeris: -Ciau chocobo!! *_*-
Choco: -Wark!!-
Aeris: -*____*- *abbraccia il chocobo*
Choco: -Wark?-
Tifa: -Aeris, che stai facendo?? o____O-
Aeris: *si toglie dal chocobo velocemente* -ehhmm niente perchè?-
Tifa: -Oddio, mi fai schifo...-
Choco: -Wark!!!-
Tifa: -Certo che è più intelligente di Cloud... *_*- *abbraccia il chocobo*
Choco: -Wark...- *scappa via* (Eh no, io alla rovina come Cloud non ci finisco <_>)
Cloud: -Che c'è che non va in me? perchè preferiscono un chocobo a me? Perchè 5 anni fa mi son dovuto sbattere per far nascere quel dannato chocobo verde quando potevo ciullarlo al chocobo sage?-
Cait: -Chocobo pusher!!-
Cloud: -è uguale. o non lo è? o...-
Aeris: *Tira Choco billy a Cloud che cade a terra svenuto* -Oh... finalmente... Ora posso dirvi la minaccia...-
tre quarti d'ora, un cappuccino, una doccia e un'era glaciale più tardi:
Barrett: -...Quale minaccia?-
Aeris: -o___O Vabbè, comunque, vi ricordate tutti di Hojo no?-
Vincent: -No, perchè dovrei ricordarmelo scusa?-
Aeris: -Ma... ma... Ti ha ciullato la donna!! O_O-
Vincent: -L'ironia al lifestream non esiste eh?-
Aeris: (Pure Vincent ci si mette) -Vabbè, comunque, tra i suoi esperimenti, ce ne fu uno che non fu mai stato utilizzato, ma che attivò poco prima della morte; ebbene, Hojo ha aperto nei vari luoghi di questo mondo dei varchi spazio-temporali, e se non li chiudiamo in fretta delle presenze aliene potrebbero infestare il nostro mondo; e ciò non deve accadere;
Yuffie: -E, di grazia, come azz facciamo noi?? li rubiamo questi varchi?-
Aeris: -No, solo un'entità del lifestream può chiuderli, ma per far ciò non deve avere interferenze; è per questo che mi serve il vostro aiuto, prima che io chiuda il varco, dovete entrare e fare in modo che le entità presenti all'interno non interferiscano con la chiusura. Tutto chiaro?-
Cid: -Ma %£"$£" $£"$£"$"£$...-
Aeris: -Che c'è?-
Cid: -Niente, ma questa è una strafot$£"$ fic comica, e per ben 10 righe sei stata strafottu$£"$£"$£"$" seria!!!-
Aeris: -o____O Vabbè... comunque... qui alla choco farm c'è il primo varco... Entrate, quando pensate di avere finito uscite e io chiuderò il varco.-
Tifa: -Ok-
Allora i nostri tolgono choco billy da sopra Cloud e lo risvegliano, ed entrano tutti nel varco. Si ritrovano in uno strano labirinto, pieno di enormi chicchi di riso giallo... chicchi strani, in quanto sferici.
Cloud: -Ma... dove siamo?-
Tifa: -Umh, per una volta domanda concessa :\-

Dove saranno finiti i nostri eroi? Tutto alla prossima puntata.

Rude: -Perchè non ci ha citati il narratore?-
Reno: -I commenti sulla nostra presenza per ora sono negativi, quindi ci ha levato dalla fic.-
Rude: -E mo che facciamo?-
Reno: -Beh, io considerando questi 10000 gil e gli altri che mi devi, vivo di rendita. Te non so.

FINE PARTE 3
 

alexander90

Commander from Hell
huhu...bella crazy...sei tornato con stile, anche se qyesta parte era meno comica (non tanto meno delle altre)...mi è piaciuta la battuta divincent del lifestream XD....ma ormai non so se mi fa più ridere la storia o rude e reno...hahahaha
 

Crazyhorse1993

Active Member
alexander90 ha detto:
huhu...bella crazy...sei tornato con stile, anche se qyesta parte era meno comica (non tanto meno delle altre)...mi è piaciuta la battuta divincent del lifestream XD....ma ormai non so se mi fa più ridere la storia o rude e reno...hahahaha

Si è meno comica perchè ho dovuto spiegare come proseguirà il resto della fic... chissà chi ha già capito dove si trovano i nostri "eroi"? xD

Per rude e reno... son piaciuti? perchè boh, non sapevo se toglierli o meno... <_>
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Crazy, mi piace questa fic. Comica al punto giusto, senza stravolgere i caratteri dei personaggi... insomma è piuttosto ben fatta.

Penso che la seguirò
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Crazyhorse1993 ha detto:
Red: -Eh... sono nati da una scappatella con cait sith...-

LOOOOOOOOOOOOOOL :lol: ... Annuncio importante scoperto il sesso del gattoXD:p

Crazyhorse1993 ha detto:
Cait sith è diventato uno spacciatore di sostanze stupefacenti al gold saucer;

lol ma che brava mammina, questo si che significa dare buon esempio ai suoi figlioletti:DXD



Crazyhorse1993 ha detto:
Aeris: -Ciao Tifa.. chi non muore si rivede -___- -

eh AppuntoXD:D


lol In complesso Carina:>... quindi attendo il continuo:>
 
Top