FF XII Commedie, sfortune ecc...

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
irvine1991 ha detto:
a me per ora nn mi è mai capitato anche perchè io salvo circa ogni volta che mi è possibile e appena perdo vita mi curo immediatamente così nn c'è rischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita ke previdente...
 

Bontacun

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
ah me è capitato di fare cio:
tento di allontanrmi e mi becco un trappola (diabolica) che uccide i mie tre player forti allora tiro fuoi le (strepitose) riserve lv 25 ttt e 3 e scappo nn becco un'altra trappola vicino all'usita e vado in game over avrei voluto distruggiere la console
ehhe uhoioi

Io dalle prime facciate che ho dato alle trappole nelle fasi iniziali del gioco ho preso l'abitudine di castare col Gambit "Scan" ... no surprise ...

cmq la cosa che me le ha fatte girare di piu' e scoprire di non dover aprire i 4 scrigni per avere l'alabarda quando ero oltre il 50esimo livello exp... vabbhe in fin dei conti non mi interessa piu' molto .. se se ... hehehehe
cia'
 

locke89

Nuovo utente
dopo una faticosissima battaglia con zodiark(liv medio 55) mi sono beccato una bella trappolozza sul faccione, ma il bello è che avevo levitaga attivo, mi è fifito nel momento in cui passavo sulla trappola...se nn è sfiga questa...
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Io salvo sempre,di solito ongni volta che faccio qualcosa salvo,che ne so batto un boss,trovo un oggetto prezioso,ecc!!
Quindi non mi è mai capitato nulla di grave,si ho perso come un idota alcune volte,ma avevo sempre salvato da 10 min quindi nulla di grave!
 

vaan_94

Il primo che passa
Una volta ero a Barheim x trovare il mostro a cui rubare la Nekrosys(credo si chiami così).
1° tentativo lo trovo ma nn sapevo che nome aveva allora lo ammazzo e spengo.
Il giorno dopo scopro sul forum che era lui.
Da allora non l'ho più trovato...:eek: :( :beyg::mad:
 

Aenim

Member
mxres ha detto:
Siccome non ho altro da fare adesso mi metto a scrivere

Posso consigliarti di leggere un libro,un giornale o qualsiasi cosa sia stampato da un editore?
Il livello grammaticale del forum è un bel po' scarso,a leggere quello che scrivete mi stanno quasi sanguinando gli occhi...

Anyway,tornando IT io posso raccontare di quando,nel tentativo di battere Trickster non ho visto che aveva castato Muro Protettivo (credo si chiami così) che annulla tutto gli attacchi fisici e ho dato fondo a tutti i miei MP lanciando tutte le apoteosi possibili (riserve comprese)...
Ovviamente lui ha ignorato tutti gli sforzi che avevo fatto e mi ha massacrato....
 

stica000

Member
Aenim ha detto:
Posso consigliarti di leggere un libro,un giornale o qualsiasi cosa sia stampato da un editore?
Il livello grammaticale del forum è un bel po' scarso,a leggere quello che scrivete mi stanno quasi sanguinando gli occhi...

Mah...questa te la potevi risparmiare secondo me, non sei stato molto simpatico...non siamo mica sul forum del premio strega! Un forum su un videogame è frequentato un po' da tutti e lo scopo primario non è quello di fare belle evoluzioni sintattiche ma di farsi capire. Figuriamoci se per ogni messaggio dobbiamo rileggere per controllare gli errori! Oltretutto dirlo a mxres non è che abbia molto senso, non ha scritto "orrori" grammaticali.
 

Damodar

Il Giustiziere
Avevo appena distrutto Cuchulainn (impresa perchè ero appena dopo bergan più o meno), avevo i tre ultimi personaggi con pochi hp, scappo mi sto per salvare quando vedo un mostro e penso "che potrà farmi di male ? uccidiamolo !".
Gli sparo Firaga, questo qui era castato con reflex... ho fissato la tv quasi con le lacrime agli occhi.

Alla fine ho mollato e l'ho distrutto al liv. 60....
 

Aenim

Member
stica000 ha detto:
Mah...questa te la potevi risparmiare secondo me, non sei stato molto simpatico...non siamo mica sul forum del premio strega! Un forum su un videogame è frequentato un po' da tutti e lo scopo primario non è quello di fare belle evoluzioni sintattiche ma di farsi capire. Figuriamoci se per ogni messaggio dobbiamo rileggere per controllare gli errori! Oltretutto dirlo a mxres non è che abbia molto senso, non ha scritto "orrori" grammaticali.
SO di non essere stato simpatico,ma accidenti non si capisce niente quando scrivono certe cose...vabbè,usciamone...
Spero solo di aver suscitato qualche dubbio così da non dover leggere più cose del tipo "a me la sfiga + grande che mi è capitata è stato quando a me mi hanno sparato addosso e poi non ho mica neanche salvato prima!"
Ovviamente era un'iperbole,ma non mi sono allontanato molto dalla realtà...
Let's go back in IT MODE!
La cosa + brutta che mi è successa è quando il mio fratellino di 8 anni si mise a giocare a FF8 e sovrascrisse il salvataggio in cui stavo per affrontare l'ultimo boss...
L'avrei impiccato per le....ehm....Blitz-balls!
 

invincible

destino oscuro
io per fortuna di problemi con il salvataggio nn ne ho avuti ma mi mi sono inc*****o moltissino quando stavo provando a prendere il cokatoris a rabanastre.scappava sempre :violento: quel maledetto.il mio divano ancora risente della mia ira
 
Top