FF XII Compagni di battaglia

God Of Game

Più Grave
Salve apro questa discussione per farvi una domanda interessante:Ma voi come tratta gli ospiti momentanei?nn parlo di Amalia o di Larsa parlo di quei personaggi che vi accompagnano per uccidere alcuni ricercati (ad esempio Casanova per Overlord) li lasciate normali cosi come li trovate o gli date qualche status benefico tanto per darvi un po di aiuto?
 

krane2

Nuovo utente
io personalmente parto con un bel flare diretto a loro e nn ci penso piu XP mi danno solo fastidio e non mi permettono di attuare strategie e poi a poi a parte qualcuno non servono praticamente a nulla
 

cloud 7

Member
God Of Game ha detto:
Salve apro questa discussione per farvi una domanda interessante:Ma voi come tratta gli ospiti momentanei?nn parlo di Amalia o di Larsa parlo di quei personaggi che vi accompagnano per uccidere alcuni ricercati (ad esempio Casanova per Overlord) li lasciate normali cosi come li trovate o gli date qualche status benefico tanto per darvi un po di aiuto?
A secondo del mio umore,a volte li lasciavo stare,altre li sommergevo di status alterati oppure a volte aspettavo che mi mettessero gli status benefici e dopo li usavo come cavie per le mie armi!
 

stefano91

Nuovo utente
io li status non li uso quasi mai aparte ber i ricercati forti e se li uso lo faccio solo all'inizio dello scontro , aparte hastega che la uso sempre indipendentemente dal ricercato
 

SalvoXXX

FFOnline User
Do a loro tutti gli status positivi possibili,il problema è che una volta K.O. non si possono far tornare in battaglia.L'unico che è sopravissuto è stato il capitano di Jahara.:D
 

shreder

Jaggler
l'unico utile era reddas...ma quello non era per i ricercati....anche se io l'ho usato per tantissimi di loro....

poi la vieira per carota a me non è morta
 

"Squall"

Member
a me non muoiono quasi mai forse perchè i ricercati con un paio di colpi gia li uccidevo,cmq (casanova e gli altri)sono molto ma molto scarsi ,pensate che ai ricercati io toglievo 4 mila o più e loro 600-800 ! :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 
Top