FF VII Compatibilità FFVII (psx) con PS3

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, veramente il bello è che non hanno mai smentito di volerlo fare: hanno solo detto che al momento non lo stanno facendo e che non ci sono progetti. anzi hanno tirato la faccenda per le lunghe con la faccenda del 2017, quindi prima di allora si sono auto-autorizzati a fare chissà quanti altri sequel e spin off per poi far uscire (99% sure) sto caspita di remake
 

Cloud Strife 69

Nuovo utente
A dire la verità la squre soft ha detto ke final fantasy 7 uscirà per ps3 e la data è stata posticipata dal 1 gennaio 2008 ai primi giorni di novembre 2008 anke se sono sicuro ke verrà posticipato ancora :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife 69 ha detto:
A dire la verità la squre soft ha detto ke final fantasy 7 uscirà per ps3 e la data è stata posticipata dal 1 gennaio 2008 ai primi giorni di novembre 2008 anke se sono sicuro ke verrà posticipato ancora :ffx04:

sai cosa è una fonte attendibile? In tal caso sei pregato di condividerla con noi, anziche venirtene fuori con queste uscite
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cloud Strife 69 ha detto:
A dire la verità la squre soft ha detto ke final fantasy 7 uscirà per ps3 e la data è stata posticipata dal 1 gennaio 2008 ai primi giorni di novembre 2008 anke se sono sicuro ke verrà posticipato ancora :ffx04:
puoi linkarmi questa fonte,per favore?sono curioso di leggere anch'io questa notizia...
 

Cloud Strife 69

Nuovo utente
La mia fonte nn è il web bensi un negozio ke ce dalle mie parti e di cui il propietario e andato in giappone a intervistare i produttori dei vari final fantasy... io credo a quello ke mi dice lui se poi a voi sembra una cosa impossibile sono fatti vostri, io resto nella speranza
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife 69 ha detto:
La mia fonte nn è il web bensi un negozio ke ce dalle mie parti e di cui il propietario e andato in giappone a intervistare i produttori dei vari final fantasy... io credo a quello ke mi dice lui se poi a voi sembra una cosa impossibile sono fatti vostri, io resto nella speranza

ah be anche mio cugggggino è amico dei produttori e mi ha gia raccontato di FFXVII.
Sai cos è un silenzio stampa? Sai cosa si rischia a dare informazioni segrete inerenti ad un progetto su cui si sta lavorando? E secondo te i "produttori dei vari FF" vanno a raccontare in giro notizie non ancora rilasciate ufficialmente? Lol neanche ad una rivista o ente competente, ma ad un proprietario di un negozio in Italia? Suvvia ma essere realisti no? Come ci si puo fidare di una simile fonte, è mancanza di professionalita
 

Cloud Strife 69

Nuovo utente
difatti io ho detto ke ci credo puo darsi anke ke mi abbia detto una ca****a però io resto nella speranza .... Se poi uscirà bene se no nn importa. Cmq ti do ragione sul fatto ke la squaresoft abbia dato informazioni cosi importanti al primo ke passa però ai tempi d' oggi nn si puo mai sapere :starwars: ( edit )(ho appena telefonato al tipo e mi a detto ke nn è lui ke ha intervistato quelli di FF ma un suo amico di roma ke sembra sia andato in giappone e sembra abbia parlato con quelli di FF si insomma mi pare na C*****A grande e grossa scusate per le cose ke ho detto visto ke nn erano fondate ) CMQ SPERIAMO IN BENE :ffx02:
 

Nate River

Justice Will Prevail
tornando al discorso di FFVII che gira su PS3, io ho una PS3 da 40gb e mi ci girano tutti i giochi che ho della PS1, per i FF da final fantasy I al IX, e addirittura il VII è quello a cui sto giocando ora, proprio perchè mi era rivenuta voglia, addirittura l'altro giorno l'ho ricominciato e nella 2 non mi funzionava il filmato iniziale, perciò ora ci gioco nella 3, cmq, almeno a me, mi fanno tutti i giochi della PS1
 
Top