light anima ha detto:certo dai un si po metterci anche la pocket station che c'è solo in giappone..un va mia bene!!!Aa me mancano pochissimi oggetti mi mancano 2 carte però non riesco a finirlo al 100% perchè mi manca la pocket...non vale!!! ho tutti al livello 100 i gf pure tutte le abilità............
Jeegsephirot ha detto:finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi
anche io ho quella guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (comprata nello stesso posto!!!!!)ma è veramente quella ufficiale??io non credo! (c'è cluod con in mano la buster e sullo sfondo la shinra tower....se chi possiede quella ufficiale potesse darmi la conferma...grazie!)picipanteramagnus ha detto:Io sono (ero) un fiero possessore della guida ufficiale di ff7, una vera opera d'arte, comprata al carrefour in svendita (il prezzo di listino era 15 euro) a soli 2 euri .
Jeegsephirot ha detto:finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi