X360 Comprare un gioco: cosa scelgo?

Darking

Lose Yourself
E' questione di gusti..io sceglierei Fable II anche se senza i DLC serve a ben poco, Dragon Age non l'ho provato per bene quindi se proprio ti devo dare un consiglio ti dico di seguire i tuoi gusti ;)
 

teo9

Alpha and Omega
tra questi fable 2 che ritengo un capolavoro, tra i migliori giochi per 360, DAO imho è carino ma nulla di eccezionale, poi dipende cosa cerchi
 

RomaAle

As Roma Member
Secondo me prenditi Fable II. Mi è piaciuto di più che di Dragon Age anche se Dragon Age è sicuramente un buon gioco.

Perchè non ci dici i prezzi così possiamo basarci anche su quelli ??
 

Madc

Nuovo utente
Parlo sopratutto per voci sentite. Sono entrambi bei titoli, ma se avessi la Xbox prenderei certamente Fable II.
Mi hanno detto di una libertà di gioco pazzesca, oltre ad essere un bel GdR. E vedo che molte persone in questo topic hanno rafforzato le mie idee.^^
 

gioseph

Active Member
Io ho giocato ore e ore a Fable 2 senza stancarmi minimamente.. ovviamente però vedi qualche video su youtube per capire bene di che si tratta poichè il genere del gioco può anche non piacere...
 

Kira95

Nuovo utente
Secondo me prenditi Fable II. Mi è piaciuto di più che di Dragon Age anche se Dragon Age è sicuramente un buon gioco.

Perchè non ci dici i prezzi così possiamo basarci anche su quelli ??

Fable II costava 20, Dragon Age costava 30. Parlo al passato perché alla fine ho scelto Dragon Age, anche se mi sa tanto che più in la prenderò anche Fable II...Dragon Age è un gioco fantastico!! Gli unici difetti sono i dialoghi un po' troppo lunghi e in inglese ma nel complesso riesco a seguire la storia :D Per quelli di voi che ci hanno giocato i dialoghi restano troppo lunghi anche man mano che si va avanti?
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
A mio parere Fable II e magari perchè non prenderti anche il III?? E davvero bellissima come serie tanto che ho comprato la guida ufficiale del III 19 euro *-*
 

gioseph

Active Member
A mio parere Fable II e magari perchè non prenderti anche il III?? E davvero bellissima come serie tanto che ho comprato la guida ufficiale del III 19 euro *-*

Anche io ho comprato la guida del 3, è un gioco davvero troppo vasto per concluderlo al 100% senza la guida... comunque più in là consiglio anche io di giocare alla saga di Fable, non te ne pentirai XD
 

Edo94

Member
Dragon Age non l'ho mai provato, quindi non sono totalmente inparziale, ma se prendi Fable fidati che non ti annoierai.
 

Kira95

Nuovo utente
Alla fine mi sa che prenderò anche quello visto come ne parlate ^^ Vedete però che intanto ho già preso Dragon Age :D
 
Top