Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

Sail

Member
Come penso giàmolti abbiano detto, inizio il gioco al livello medi, mai a quello facile, perchè lo reputo un pò una perdita di tempo, non ci sarebbe divertimento. Non parto mai a modalità difficile perchè se non conosco il gioco mi devo prima ambientare coi tasti e robe del genere
 

Mobius

Ulisse
Scelgo il livello massimo in simulatori di volo et similia. Mi piacciono tanto le sfide.

Quando si tratta di altri generi videoludici parto dal livello di difficoltà di base.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Scelgo il livello massimo in simulatori di volo et similia. Mi piacciono tanto le sfide.

idem, i due HAWX li ho finiti senza minimamente badare alle altre difficoltà e sono partito direttamente in modalità Elité

l'unico caso in cui ho iniziato, o meglio, reiniziato un gioco in modalità bassa è Castlevania, ho già perso fin troppo tempo ad aspettare che uscisse la patch per i salvataggi e non ho certo voglia di perdere ulteriore tempo nel rifare certi pezzi perchè muoio negli scontri
 

ShisenKai

Member
idem, i due HAWX li ho finiti senza minimamente badare alle altre difficoltà e sono partito direttamente in modalità Elité

l'unico caso in cui ho iniziato, o meglio, reiniziato un gioco in modalità bassa è Castlevania, ho già perso fin troppo tempo ad aspettare che uscisse la patch per i salvataggi e non ho certo voglia di perdere ulteriore tempo nel rifare certi pezzi perchè muoio negli scontri

Se non erro questa patch è già uscita, mi pare a fine ottobre :)
 

SLEVIN-7

Member
Io inizio in genere sempre dalla difficoltà più difficile...mi diverto di più e mi godo totalmente il gioco....poi mi regolo logicamente...pero devo dire che Difficilmente la riduco...!
 

Kenshin

Nuovo utente
Io solitamente gioco i giochi a difficoltà normale, per lo più non mi interessa molto la difficoltà del gioco, e quando installo un gioco è già tanto se modifico le impostazioni grafiche, altro che, voglio giocarlo subito, ed è quello che faccio, senza stare a cambiare la difficoltà, quindi direi che più che normale, io gioco con le impostazioni predefinite ^^;;;
 

suex98

Nuovo utente
io scelgo sempre la modalità più facile per capire un pò com'è il gioco e poi se ho voglia lo ri inizio con una difficoltà maggiore
 
Top