Varie [Concerto Uematsu] Censimento

ciao

dovrei venire da Milano ma nn so con chi andare !!!!!

c'è qualche prode avventuriero che vuole farsi il viaggio in treno in mia compagnia ???

magari se siamo in tanti da Milano da soli potremmo incontrarci ed andare in comitiva !!!!!!!!!

ciao!
 

Kain

So say we all!
artemide86 ha detto:
Mi sa tanto di no: ero convinta che il 28 fosse sabato, invece è domenica. Non posso andare a Firenze domenica sera e lunedì mattina essere in ufficio. Mi tocca rinunciare al concerto ç____ç

Io ho lo stesso problema, infatti molto difficilmente riuscirò ad andarci.
 
ciao

ma che 20 persone..........piuttosto un centinaio !!!!!!!!!

cmq ripeto quello che avevo già chiesto..........

non c'è nessuno che va al concerto da Milano??

e se sì , siete già organizzati per conto vostro o no????????'

ciao!
 

Il Padrino

Member
Scusate raga allora facciamo una bella cosa... Perchè non organizziamo una bella lista di tutte le persone che vengono??? Cosi in questo modo se qualcuno ha problemi d'organizzazione può trovare qualcuno con cui arrivare ed inoltre è anche un bel modo per poter arrivare là e socializzare con il resto della banda di ffOnline... che ve ne pare???
 

Il Padrino

Member
Visto che era già stato aperto questo thread continuiamo da qui no???
Allora per quanto mi riguarda io prenderò il treno da Napoli ( Aversa ) alle 10:44 con la speranza che l'intercity ci porti puntuali intorno alle 2 e qualcosa a FIrenze... La sera io ed il mio amico con il quale andrò (l'unico pazzo che mi ha seguito...:D:D) prenderemo il treno alle 00:30 circa... Per quanto mi riguarda, se qualcuno ha volgia casomai il pomeriggio di unirsi a me per una visita a Firenze, mi fa piacere... Ps ho prenotato lo spettacolo per le 19!!!!!!Contattatemi o in privato o su Msn:D:D:D:D
 

darthsith

Nuovo utente
Io vorrei venire, ma l idea di venirci da solo non mi intrippa + di tanto (i miei amici non vengono perchè son troppo lontani da firenze). Se vengo partirò da bologna. Se si riuscisse a organizzar qualcosa sarebbe indubbiamente meglio
 
Top