non ancora avuto tempo di ascoltarli... ti faccio sapere a breve sto ancora aspettando :p
Glorfindel Nuovo utente 31 Gennaio 2008 #751 superfess ha detto: non ancora avuto tempo di ascoltarli... ti faccio sapere a breve Clicca per espandere... sto ancora aspettando
superfess ha detto: non ancora avuto tempo di ascoltarli... ti faccio sapere a breve Clicca per espandere... sto ancora aspettando
superfess Nuovo utente 4 Febbraio 2008 #752 eheh scusa, le ho sentite; non sono male, devo ancora fare il paragone diretto con i miei files puri... tra le varie cose e il fatto che ho dovuto riformattare sono un po' indietro con le cose!
eheh scusa, le ho sentite; non sono male, devo ancora fare il paragone diretto con i miei files puri... tra le varie cose e il fatto che ho dovuto riformattare sono un po' indietro con le cose!
Finalmarco Administrator Staff Forum 4 Febbraio 2008 #754 Discussioni in merito alla qualità del filmato, o simili vanno fatte con pm al diretto interessato. L'evento oramai è passato pertanto chiudo.
Discussioni in merito alla qualità del filmato, o simili vanno fatte con pm al diretto interessato. L'evento oramai è passato pertanto chiudo.