Varie [CONCERTO UEMATSU] Scaletta Pezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sori-Ch@n

Nuovo utente
=)

a me piacerebbe anche molto la musica 'Terra' di Final Fantasy 6 *__* e 'Melodies of life' di Final Fantasy IX sperando nella seconda data del concerto T--T
 

Xsin

Japan Lover
TO ZANARKAND
The Landing
Still more Fighting
Hunter's Chance
Otherworld
Vamos Alla Flamenco (Black Mages)
Someday The Dream Will End
The Skyes Above..

Ne mancano moltissime nel sondaggio di veramente belle!

Ma ovviamente OWA e Liberi Fatali sarebbero d'obbligo..

Certo che per un Vamos Alla Flamenco versione metal dal vivo farei carte false!!! O.O
Perchè non posso esserci???? XD
 

Kain

So say we all!
Xsin ha detto:
TO ZANARKAND
The Landing
Still more Fighting
Hunter's Chance
Otherworld
Vamos Alla Flamenco (Black Mages)
Someday The Dream Will End
The Skyes Above..

Ne mancano moltissime nel sondaggio di veramente belle!

Ma ovviamente OWA e Liberi Fatali sarebbero d'obbligo..

Certo che per un Vamos Alla Flamenco versione metal dal vivo farei carte false!!! O.O
Perchè non posso esserci???? XD

Eh già, peccato che i Black Mages non ci saranno o almeno così sembra.
 
In realtà a me piacerebbe sentirli tutti :D

Poichè ovviamente non è possibile, voto "You're not alone", ma vorrei sentire anche la "Auron's theme" e la mitica "Eyes on me"
 

Babyfinal

Uematsu Like me
XArchanumX ha detto:
Ciao a tutti!
Questo sondaggio è un'opportunità grandiosa!
Praticamente ho votato quasi tutte le opzioni perchè sono stupende! Poi vorrei proporre:

Main Theme - ff1
Main theme - ff2
Roaming sheep - ff3
T roian beauty - ff4
Music box (magari piano version) - ff5
Aria di mezzo carattere - ff6
You can hear the cry of the planet - ff7
Overture - ff8
The place i'll return someday - ff9
Place of trial - ff10
Opening theme - ff11

ne ho messa una per ogni ff...Spero tanto di sentirle al concerto, sono bellissime!!!!

MITICO NOBUO!!!!!

Siccome ho la OST di ffX ma non ho nessuna Place of trial ti dispiacerebbe illuminarmi di quale canzone stai parlando?

Seconda cosa Proponete qualche canzone dai primi capitoli!! su che c'è pieno di capolavori prendete spunto dagli album pray e love will grow!!
Se ci fosse una Cantante sarebbe magnifico ascoltare Pure Heart (Aerith Theme) ma con la sinfonica meglio il classico.

Spero proprio che nobuo esordisca con Un prologue e concluda con un prelude (E già sono pezzi differenti!) Un bel Medly come aveva fatto nel concerto 20020220 oppure come a losa angeles!
Sono d'obbligo 2 canzoni:
Prelude-Final Fantasy (banalmente chiamato Crystal Theme)
e il
Prologue (Specialmente nel 4 subito dopo l'uscita dal castello quello è il Prologue)

Queste due devono almeno o aprire o chiudere il concerto, se fosse davvero così scoppierei a piangere sono talmente tristi e meravigliose!

EDIT: Mi sembra degna di nota anche The Moon Ukitisama da ffX Suteki da Ne
 

Pyreflies

Nuovo utente
Ending Theme di Final Fantasy X ! Inutile dire che mi piace tantissimo, ma contiene anche un pezzo di "To Zanarkand" e quindi si prenderebbero due piccioni con una fava :D
 

Danix

Sweet Sacrifice
Io ho votato:

  • Liberi Fatali
  • Loss of Me
  • Ending Theme of FFX
  • Aerith's Theme
  • Altro:
  • The Landing
  • Kuja's Theme
  • Hikari (Kingdom Hearts)
 

Kain

So say we all!
Per cho ancora non lo sapesse questa è la scaletta dei pezzi (non in ordine di esecuzione):

01 FFVII ’’Opening~Bombing Mission’’(04’30’’)

02 FFVIII ’’Liberi Fatali’’(03’38’’)with Choir

03 FFX ’’Zanarkand’’(03’35’’)

04 FFVI ’’Tina’s theme’’(05’17’’)

05 FFI~III Medley(08’42’’)

06 FFIV ’’Theme of Love’’(05’18’’)

07 BLUE DRAGON ’’Main Theme’’(03’20’’)

08 BLUE DRAGON ’’Waterside~for Piano and Orchestra’’(03’30’’)

09 LOST ODYSSEY ’’Main Theme’’(04’15’’)with solo soprano choir (vocal) no lyrics

10 FFVII ’’Aerith’s Theme’’(05’50’’)

11 FF ’’Final Fantasy’’(03’20’’)

12 FFVII ’’One Winged Angel’’(06’30’’)with Choir


Non capisco perchè inserire il Main Theme di Lost Odyssey, che non è ancora uscito il gioco. Poi dispiace che non ci sia nemmeno una traccia delle OST di FF V e IX.
Spero che faccia anche Prelude (come intro magari) e Victory Fanfare.
 

Voodoo

Nuovo utente
Kain ha detto:
Non capisco perchè inserire il Main Theme di Lost Odyssey, che non è ancora uscito il gioco. Poi dispiace che non ci sia nemmeno una traccia delle OST di FF V e IX.
Spero che faccia anche Prelude (come intro magari) e Victory Fanfare.


La scaletta e' decisamente bella. Certo mancano FFV e FFIX, ma i brani inseriti di Blue Dragon e Lost Odyssey sono mozza fiato. In proposito a quest'ultimo consiglio di fare una visitina al sito ufficiale http://lostodyssey.jp dove ci sono diverse versioni del main theme.
 

Kain

So say we all!
Voodoo ha detto:
La scaletta e' decisamente bella. Certo mancano FFV e FFIX, ma i brani inseriti di Blue Dragon e Lost Odyssey sono mozza fiato. In proposito a quest'ultimo consiglio di fare una visitina al sito ufficiale http://lostodyssey.jp dove ci sono diverse versioni del main theme.

E chi ha mai detto che non è bella? Anzi, proprio il Main Theme di Lost Odyssey è qualcosa di incredibile. Ma non tutti lo conosco, a differenza delle OST dei vari FF.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top