FF XII Condizioni meteorologiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vaan_93

Nuovo utente
Salve ragazzi, sto dando la caccia a Fafnir ma non riesco a trovarlo, e per trovarlo mi occerre che ci sia una tempests di neve...mi sapete dire se c'è un modo preciso per far sì che ci sia questa condizione meteorologica?

Grazie mille! :ffx03:

Bierah

Member
Vaan_93 ha detto:
Salve ragazzi, sto dando la caccia a Fafnir ma non riesco a trovarlo, e per trovarlo mi occerre che ci sia una tempests di neve...mi sapete dire se c'è un modo preciso per far sì che ci sia questa condizione meteorologica?

Si... devi entrare e uscire dalla foresta stregata alle gole di paramina finchè non vedi una tormenta di neve...

cloud 7

Member
Se non sbaglio fafnir appariva sulla sponda destra del fiume gelato (quello che non porta da nessuna parte,non ricordo il nome)quando c'e' una tormenta di neve.per farla apparire con piu' possibilita' devi accedere in quella zona uscendo da bur-omisace ed arrivarci senza passare dal ruscello gelato(se cosi' si chiama)perche' in quella zona fa terminare la tempesta.comunque ci sono molte discussioni e guide su fafnir,se non riesci cosi' usa search!

SalvoXXX

FFOnline User
Vaan_93 ha detto:

Ciao.
Controlla qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12122&highlight=fafnir
Mi raccomando,utilizza sempre il tasto SEARCH,sennò stiamo sempre a creare gli stessi thread.
Comunque ti ha già risposto Cloud 7.Se vi sono altri dubbi,continua sul thread linkato. :)

Vaan_93

Nuovo utente
Grazie a tutti per le risposte, a dir la verità ho cercato controllando ogni pagina di questa sezione, ma il topic di fafnir mi sarà sfuggito!

Scusate e grazie ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.