FF X Consigli x trovare una copia di FFX

@li

This is my story....
Io su ebay ho comprato parecchia roba e ho avuto problemi solo una volta...
Chiaramente dipende da chi compri. Guarda non solo la % dii feedback, ma anche il numero di transizioni. Uno può avere 100% ma aver fatto 3 vendite!
Lì trovi benissimo sia il X che il X-2.
Come già detto paypal è per pagare con carta di credito, io c'ho abbinato una carta postepay per essere più sicura. è sicuramente il metodo più sicuro e veloce per pagare, ma non tutti lo accettano. Se comunque compri da che ha un negozio ebay lo accettano quasi sempre, magari non lo fanno i privati...

Cloud_Darth

Active Member
Oltre ai feedback, controllate pure che il metodo di pagamento scelto dal venditore consenta di rintracciarlo. Ultimamente su ebay vanno di moda i ruba-account, ovvero gente che si insinua negli account di venditori solitamente con feedback estremamente positivi e affidabili, mettendo all'asta oggetti a prezzi decisamente convenienti e predisponendo metodi di pagamento del piffero come "vaglia veloci" e altri poco sicuri che non permettono di rintracciare il venditore. Io ci ho rimesso un bel pò di soldi per un pc portatile in passato -.-... State attenti pure voi.

Afelion ha detto:
secondo voi anche FFX-2 non è più in commercio??.. sto cercando di recuperare + FF possibile..
Comunque al gamestop da me ne ho viste 1 sacco di copie di FFX (sia nuove che usate + o - erano 5 o 6).
Per quanto riguarda FFX-2 non le trovi facilmente sul mercato,prova su internet tipo nei siti "cerco FFX-2"oppure"vendo FFx-2" io l'ho trovato così l'X-2 :D

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
nel negozio c'era fino a una sett fa la guida di FFX, e adesso non c'è più nemmeno il gioco, ne nuovo ne usato...grazie...cmq penso ke proverò cn ebay..speriam bene

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Finalmente l'ho trovato!!! era l'ultimo in un gamestop...grazie a tutti!!

ps:eek:ra però sono alla ricerca del X-2....non lo troverò mai..

MatteoRonso

Star Lancer
Aphelion ha detto:

ps: ora però sono alla ricerca del X-2....non lo troverò mai..
mi fa piacere! è l'originale o il Platinum?

per l'X-2 prova su E-Bay che ne ho visti alcuni, però non sei maggiorenne...

polenta92

Member
Aphelion ha detto:

ps:eek:ra però sono alla ricerca del X-2....non lo troverò mai..
E qui cis aranno prblemi a meno che non lo compri su internet:D Neanch'io lo trovavo da nessuna parte però dopo l'ho comprato al Toys Center:D non so cosa ci faceva li:D

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
MatteoRonso ha detto:
mi fa piacere! è l'originale o il Platinum?

per l'X-2 prova su E-Bay che ne ho visti alcuni, però non sei maggiorenne...
platinum..di seconda mano....comunque l'ho visto anche nuovo e costava 30€...ma come fa a costare ancora così tanto??
costa meno il XII, che l'ho pagato 15-20€...sapete dirmi perchè???

proverò anch'io a cercarlo in un toys center :D:D

comunque proverò su ebay...

Sephirously35

The Slayer of God
Aphelion ha detto:
platinum..di seconda mano....comunque l'ho visto anche nuovo e costava 30€...ma come fa a costare ancora così tanto??
costa meno il XII, che l'ho pagato 15-20€...sapete dirmi perchè???

proverò anch'io a cercarlo in un toys center :D:D

comunque proverò su ebay...

Ma solo io, nei due Gamestop che ho in zona, trovo quasi qualsiasi gioco (ho messo il quasi perché parlo dei giochi che mi interessano), a parte quelli vecchi vecchi? No, comunque, fidati, ci sono giochi molto meno recenti di FF X-2 che costano anche di più di 40€. :D

Mattone

Farplane God
guarda, non leggo niente, tanto il consiglio per me è uno solo. eBay. è da più di un anno che compro roba e soprattutto FF e gadget vari da lì, costa poco, è piuttosto sicuro, e ormai compro quasi anche il cibo da li XDXD.

MatteoRonso

Star Lancer
Aphelion ha detto:
nei gamestop (adesso si chiamano così) non esiste più (almeno qui)!!!
Ne hanno aperto uno nuovo in centro a Brescia andrò a dare un'occhiatina ;)

Ormai ce ne sono alcuni che non si trovano più da nessuna parte salvo eBay...se hai un fratello disposto a farti un favore (e bello grosso direi!) puoi acquistarlo là.