avalokitesvara
Member
Visto che quest'estate non ho praticamente avuto tempo di spendere quello che guadagnavo, ho deciso di recuperare e mi sono regalato una PSP, visto che ultimamente mi sono dato allo smanettamento selvaggio ed al ripescaggio dei vecchi giochi PSX.
Vabbè, già che ci sono vorrei ponderare l'acquisto di qualche giuoco, quindi si accettano consigli. Prima di nominare qualunque cosa, considerate che:
* Odio le sboronate come God of War e l'intera saga di GTA.
* Crisis Core non m'interessa. E neanche Kingdom Hearts.
* Non ho intenzione di rigiocare porting diretti o con poche cose aggiunte di roba che ho già giocato su GBA, SNES o PS1. Quindi niente Breath of Fire 3/4 o Final Fantasy Tactics. I remakes faighi come Megaman Powered Up però sono bene accetti.
* Non avendo una PS2, non ho mai giocato a Metal Gear Solid 3, quindi non credo di poter mettere mano su Portable Ops.
Ho già preventivato i seguenti giochi:
* Jeanne d'Arc
* Tag Force 4
* Monster Hunter Freedom Unite
* Final Fantasy: Dissidia
* Megaman Powered Up (Questo l'ho già preso a dire il vero, è meraviglioso)
Su questi, invece, sono ancora in dubbio:
* Castlevania: The Dracula X Chronicles
* Megaman: Irregular Hunter
Consigli? Suggerimenti? Insulti?
Vabbè, già che ci sono vorrei ponderare l'acquisto di qualche giuoco, quindi si accettano consigli. Prima di nominare qualunque cosa, considerate che:
* Odio le sboronate come God of War e l'intera saga di GTA.
* Crisis Core non m'interessa. E neanche Kingdom Hearts.
* Non ho intenzione di rigiocare porting diretti o con poche cose aggiunte di roba che ho già giocato su GBA, SNES o PS1. Quindi niente Breath of Fire 3/4 o Final Fantasy Tactics. I remakes faighi come Megaman Powered Up però sono bene accetti.
* Non avendo una PS2, non ho mai giocato a Metal Gear Solid 3, quindi non credo di poter mettere mano su Portable Ops.
Ho già preventivato i seguenti giochi:
* Jeanne d'Arc
* Tag Force 4
* Monster Hunter Freedom Unite
* Final Fantasy: Dissidia
* Megaman Powered Up (Questo l'ho già preso a dire il vero, è meraviglioso)
Su questi, invece, sono ancora in dubbio:
* Castlevania: The Dracula X Chronicles
* Megaman: Irregular Hunter
Consigli? Suggerimenti? Insulti?