i i i .Sorry.
S Sephirothlv99 Active Member 31 Luglio 2006 #17 ti conviene cercarti la trama intera in italiano da qualke parte su google
S Sephirothlv99 Active Member 31 Luglio 2006 #18 Almasy91 ha detto: se e un continuo nn c'e Aeris noh?!?!? Clicca per espandere... il film si svolge 2 anni dopo degli avvenimenti di ff7
Almasy91 ha detto: se e un continuo nn c'e Aeris noh?!?!? Clicca per espandere... il film si svolge 2 anni dopo degli avvenimenti di ff7
Harry92 Nuovo utente 31 Luglio 2006 #19 Almasy non voglio farti spoiler e quindi nn risp alla tua domanda!!
Harry92 Nuovo utente 31 Luglio 2006 #21 dipende dalla tua città...Nella mia nn c'è e sono dovuto andare a 45KM di distanza per prendermelo...
dipende dalla tua città...Nella mia nn c'è e sono dovuto andare a 45KM di distanza per prendermelo...
Vexen91 Anomander Rake 31 Luglio 2006 #22 Almasy91 ha detto: eh dove?!?!..al block?!?!io nn l'ho mai visto... Clicca per espandere... Cerca bene perchè è uscito da un po'...questa è la copertina
Almasy91 ha detto: eh dove?!?!..al block?!?!io nn l'ho mai visto... Clicca per espandere... Cerca bene perchè è uscito da un po'...questa è la copertina