FF III Consiglio sulle classi

Sephirotto

Nuovo utente
Salve, ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio sulle classi nella versione per Nintendo DS di FFIII. Ho appena sconfitto Kraken e vedo che ho nuove classi piuttosto interessanti. Solo che non so se vale la pena cambiare. Per il momento ho queste:
Luneth: Cavaliere.
Ingus: Cavaliere.
Arc: Mago Nero.
Refia: Mago Bianco.
Devo cambiare? O devo tenere così? Datemi un consiglio sulle classi ideali per questo punto del gioco, please!
 

Dark Amarant

Active Member
Sephirotto ha detto:
Salve, ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio sulle classi nella versione per Nintendo DS di FFIII. Ho appena sconfitto Kraken e vedo che ho nuove classi piuttosto interessanti. Solo che non so se vale la pena cambiare. Per il momento ho queste:
Luneth: Cavaliere.
Ingus: Cavaliere.
Arc: Mago Nero.
Refia: Mago Bianco.
Devo cambiare? O devo tenere così? Datemi un consiglio sulle classi ideali per questo punto del gioco, please!
sinceramente non mi ricordo quali classi possiedi dopo aver battuto kraken, fammi un piccolo elenco e ti rispondo con piacere :)
 

great sephiroth90

a one winged angel
controllando sulla guida di ff online mi dice che il ninja è la classe piu potente,e che puo equipaggiare tutte le armi e le armature, ma a me non sembra, è una modifica nella versione per ds?
 

gidan17

Member
Io per quasi tutto il gioco (ovviamente da quando ho ottenuto queste classi) ho tenuto un cavaliere un mago nero uno bianco e un cavaliere nero. Quest'ultimo non so se gia lo puoi usare. Cmq gli altri tre se li alleni bene li puoi tenere fino alla fine!
 

lunanera

Red Wizard
great sephiroth90 ha detto:
controllando sulla guida di ff online mi dice che il ninja è la classe piu potente,e che puo equipaggiare tutte le armi e le armature, ma a me non sembra, è una modifica nella versione per ds?
nella versione originale il ninja non può equipaggiare tutto e non credo che nel remake abbiano apportato tante modifiche e soprattutto alle classi, per quanto riguarda la potenza secondo me c'è di meglio
 
Top