FF III Consiglio sulle classi

Sephirotto

Nuovo utente
Salve, ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio sulle classi nella versione per Nintendo DS di FFIII. Ho appena sconfitto Kraken e vedo che ho nuove classi piuttosto interessanti. Solo che non so se vale la pena cambiare. Per il momento ho queste:
Luneth: Cavaliere.
Ingus: Cavaliere.
Arc: Mago Nero.
Refia: Mago Bianco.
Devo cambiare? O devo tenere così? Datemi un consiglio sulle classi ideali per questo punto del gioco, please!

Sephirotto ha detto:
Salve, ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio sulle classi nella versione per Nintendo DS di FFIII. Ho appena sconfitto Kraken e vedo che ho nuove classi piuttosto interessanti. Solo che non so se vale la pena cambiare. Per il momento ho queste:
Luneth: Cavaliere.
Ingus: Cavaliere.
Arc: Mago Nero.
Refia: Mago Bianco.
Devo cambiare? O devo tenere così? Datemi un consiglio sulle classi ideali per questo punto del gioco, please!
sinceramente non mi ricordo quali classi possiedi dopo aver battuto kraken, fammi un piccolo elenco e ti rispondo con piacere :)

controllando sulla guida di ff online mi dice che il ninja è la classe piu potente,e che puo equipaggiare tutte le armi e le armature, ma a me non sembra, è una modifica nella versione per ds?

Io per quasi tutto il gioco (ovviamente da quando ho ottenuto queste classi) ho tenuto un cavaliere un mago nero uno bianco e un cavaliere nero. Quest'ultimo non so se gia lo puoi usare. Cmq gli altri tre se li alleni bene li puoi tenere fino alla fine!

great sephiroth90 ha detto:
controllando sulla guida di ff online mi dice che il ninja è la classe piu potente,e che puo equipaggiare tutte le armi e le armature, ma a me non sembra, è una modifica nella versione per ds?
nella versione originale il ninja non può equipaggiare tutto e non credo che nel remake abbiano apportato tante modifiche e soprattutto alle classi, per quanto riguarda la potenza secondo me c'è di meglio

Indietro