FF XII consiglio

Vaan_83

Member
perche per fare apprendere apoteosi ho dovuto acquisire licenze che nn so a cosa sercvono (armi e protezioni) dici mi torneranno utili? adesso continuo a farle apprendere a lei le magie no? ma tu sai fare le combo apoteosi?
 
Vaan_83 ha detto:
perche per fare apprendere apoteosi ho dovuto acquisire licenze che nn so a cosa sercvono (armi e protezioni) dici mi torneranno utili? adesso continuo a farle apprendere a lei le magie no? ma tu sai fare le combo apoteosi?

Non so come tu faccia a progredire nel gioco se non le fai imparare a tutti.
Ah, se metti dei titoli più esplicativi nei thread fai un favore a tutti. Grazie. :)
 

totem

L' evocato
Secondo me tutta la squadra deve avere uno stesso sviluppo nn preocuparti di queste cose. tornando alle tecniche prima o poi le userai
 

Vaan_83

Member
quindi faccio apprendere le magie anche agli altri e questo che volete dirmi?

poi per quanto riguarda le armi quali mi consigliate? (spade bastoni ecc)
 

totem

L' evocato
Vaan_83 ha detto:
quindi faccio apprendere le magie anche agli altri e questo che volete dirmi?

poi per quanto riguarda le armi quali mi consigliate? (spade bastoni ecc)

ti consiglio di avere sepre almeno un arma a lungo raggio in squadra.x il resto metti ai personaggi l' arma che gli da più potenza.
 

Vaan_83

Member
allora ho 3 spade zorlin (si chiama cosi?) una spada di ferro un arco killer e un bastone di quercia

ma io mi preoccupo piu per le licenze nn ho idea cosa far apprendere le magie ad esempio le faccio apprendere a tutti?
 
Top