[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Segnalo che su Direct2Drive ci sono sconti belli corposi su:

Supreme Commander Gold a 2,50 pound = quasi 3€
Grand Theft Auto IV a 3,95 pound = circa 4,50€
Arma gold collection a 8,95 pound = circa 10€

ah, ovviamente si parla di digital delivery

In questo weekend (23, 24 e 25 aprile) gamestop offre wii bianca + wii sports a 179€. Si può acquistare in negozio oppure online.

Su Direct2Drive se scaricate oggi (27 Aprile) Splinter Cell Conviction risparmiate ben 10 $ e riceverete uno shotgun bonus.

Gamestop fa una promozione speciale:
Come funziona la promozione "2 giochi a Prezzo Speciale"?

Scegliendo un gioco, un dvd o un Blu Ray, su cui è presente il bollino "2x59,98", potrai prenderne un altro della stessa fascia (con bollino "2x59,98") o della fascia più bassa (es: con bollino "2x39,98" ) e pagherai solo 59,98 euro!

Si possono acquistare prodotti di varie piattaforme (es: esempio Tekken 6 per PS3 con bollino "2x59,98" + Arthur e il Popolo di Minimei per DS con bollino "2x29,98" pagando in totale 59,98 euro)

Ecco alcuni titoli d'esempio:

* Fifa 10 - tutti i formati,
* Tekken 6 - PS3 e Xbox 360,
* Assassins Creed - PS3 e Xbox 360,
* Need for Speed Shift - PS3 e Xbox 360,
* GTA IV - PS3 Xbox360 e PC,
* Halo ODST,
* Gears of War 2,
* Fallout 3 - PS3 e Xbox360,
* UFC Undisputed 2009 - PS3 Xbox 360,
* NBA Live 10- PS3 e Xbox 360,
* Cooking Mama 2 - Wii

FAQ:
Posso usufruire ugualmente delle promozione anche uno dei prodotti che voglio acquistare non ha il bollino?
- Per poter usufruire della promozione è necessario che su entrambi i prodotti sia applicato il bollino

Se non mi è piaciuto un gioco acquistato usufruendo della promozione, posso cambiarlo?
- Si, puoi cambiare il gioco, con un altro titolo che presenta un bollino di uguale o minore fascia prezzo (es: 2x39,98 euro o 29,98 euro), oppure, con un gioco appartenente ad una fascia prezzo superiore (es: 2x69,98 euro) pagando la differenza di prezzo.

Le Promozione comprende anche i titoli Re-Play (100% Usato Garantito)?
- No, al momento questi titoli non fanno parte della promozione.

Posso fare la Game Protection sui prodotti in Promozione?
- Certamente!

Non vorrei segnalare una cosa ovvia ma considerando che blockbuster sta per chiudere conviene visitare spesso i gamerush perchè stanno svendendo l'anima (i giochi) al diavolo (i videogiocatori)

Ultima settimana di offerte da Direct2Drive:

* Mass Effect 1 & 2 bundle: – $34.95 (50% in meno)
* Aion: – $24.95 (50% in meno)
* Sid Meier’s Pirates!: – $4.95 (75% in meno)
* Titan Quest Bundle: – $4.95 (75% in meno)
* Vampire: The Masquerade – Bloodlines: $9.95 (50% in meno)
* Dark Fall Lost Souls: $4.95 (83% in meno)

Auchan Guitar Hero 5 + Chitarra per Ps2, Wii, Ps3 e Xbox a 49,90€ in alcuni punti vendita addirittura a 39.90€ solo per questa settimana

Se interessa Mirror's Edge per PC Direct2Drive lo sta vendendo a sole 3.95 sterline lol

Per chi non lo sapesse, su Steam fino al 28 Maggio c'è Portal scaricabile gratuitamente. Io ho appena iniziato il download :)

Indietro