[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Segnalo che su Direct2Drive ci sono sconti belli corposi su:

Supreme Commander Gold a 2,50 pound = quasi 3€
Grand Theft Auto IV a 3,95 pound = circa 4,50€
Arma gold collection a 8,95 pound = circa 10€



ah, ovviamente si parla di digital delivery
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In questo weekend (23, 24 e 25 aprile) gamestop offre wii bianca + wii sports a 179€. Si può acquistare in negozio oppure online.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Su Direct2Drive se scaricate oggi (27 Aprile) Splinter Cell Conviction risparmiate ben 10 $ e riceverete uno shotgun bonus.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gamestop fa una promozione speciale:
Come funziona la promozione "2 giochi a Prezzo Speciale"?

Scegliendo un gioco, un dvd o un Blu Ray, su cui è presente il bollino "2x59,98", potrai prenderne un altro della stessa fascia (con bollino "2x59,98") o della fascia più bassa (es: con bollino "2x39,98" ) e pagherai solo 59,98 euro!

Si possono acquistare prodotti di varie piattaforme (es: esempio Tekken 6 per PS3 con bollino "2x59,98" + Arthur e il Popolo di Minimei per DS con bollino "2x29,98" pagando in totale 59,98 euro)

Ecco alcuni titoli d'esempio:

* Fifa 10 - tutti i formati,
* Tekken 6 - PS3 e Xbox 360,
* Assassins Creed - PS3 e Xbox 360,
* Need for Speed Shift - PS3 e Xbox 360,
* GTA IV - PS3 Xbox360 e PC,
* Halo ODST,
* Gears of War 2,
* Fallout 3 - PS3 e Xbox360,
* UFC Undisputed 2009 - PS3 Xbox 360,
* NBA Live 10- PS3 e Xbox 360,
* Cooking Mama 2 - Wii

FAQ:
Posso usufruire ugualmente delle promozione anche uno dei prodotti che voglio acquistare non ha il bollino?
- Per poter usufruire della promozione è necessario che su entrambi i prodotti sia applicato il bollino

Se non mi è piaciuto un gioco acquistato usufruendo della promozione, posso cambiarlo?
- Si, puoi cambiare il gioco, con un altro titolo che presenta un bollino di uguale o minore fascia prezzo (es: 2x39,98 euro o 29,98 euro), oppure, con un gioco appartenente ad una fascia prezzo superiore (es: 2x69,98 euro) pagando la differenza di prezzo.

Le Promozione comprende anche i titoli Re-Play (100% Usato Garantito)?
- No, al momento questi titoli non fanno parte della promozione.

Posso fare la Game Protection sui prodotti in Promozione?
- Certamente!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non vorrei segnalare una cosa ovvia ma considerando che blockbuster sta per chiudere conviene visitare spesso i gamerush perchè stanno svendendo l'anima (i giochi) al diavolo (i videogiocatori)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ultima settimana di offerte da Direct2Drive:

* Mass Effect 1 & 2 bundle: – $34.95 (50% in meno)
* Aion: – $24.95 (50% in meno)
* Sid Meier’s Pirates!: – $4.95 (75% in meno)
* Titan Quest Bundle: – $4.95 (75% in meno)
* Vampire: The Masquerade – Bloodlines: $9.95 (50% in meno)
* Dark Fall Lost Souls: $4.95 (83% in meno)
 

Zoro83

Lo Zio
Auchan Guitar Hero 5 + Chitarra per Ps2, Wii, Ps3 e Xbox a 49,90€ in alcuni punti vendita addirittura a 39.90€ solo per questa settimana
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Se interessa Mirror's Edge per PC Direct2Drive lo sta vendendo a sole 3.95 sterline lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per chi non lo sapesse, su Steam fino al 28 Maggio c'è Portal scaricabile gratuitamente. Io ho appena iniziato il download :)
 
Top