Console News

balthier88

lo zio ferra
grazie della notiza ho letto adesso...guarda non ho parole...ci sono ormai cosi tante console che bastano e avanzano...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Xbox si dà al Blu Ray?

leggete quest'articolo

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=188195

secondo voi è una cosa possibile da mettere in pratica? secondo me si, se faranno un supporto a parte che possa leggere i Blu-Ray, ma se dovessero mettere in commercio una nuova Xbox 360 con lettore Blu-Ray non la vedo tanto fattibile, senza contare che il Blu-Ray è una prerogativa della Sony, sua rivale sul mercato console...c'è da dire però che Microsoft, ora che l'HD DVD è morto, non ha altre opzioni, apparentemente
comunque credo che la veridicità della notizia sia tutta da dimostrare
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
leggete quest'articolo

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=188195

secondo voi è una cosa possibile da mettere in pratica? secondo me si, se faranno un supporto a parte che possa leggere i Blu-Ray, ma se dovessero mettere in commercio una nuova Xbox 360 con lettore Blu-Ray non la vedo tanto fattibile, senza contare che il Blu-Ray è una prerogativa della Sony, sua rivale sul mercato console...c'è da dire però che Microsoft, ora che l'HD DVD è morto, non ha altre opzioni, apparentemente
comunque credo che la veridicità della notizia sia tutta da dimostrare
Secondo me non sarebbe una buona cosa, oppure mi sbaglio..tutti quelli che non avessere una console con Blue-Ray dovrebbero comprarne di nuovo una e non credo che tutti lo farebbero...Microsoft perderebbe così una grossa fetta di mercato, e non le conviene, già dal lato software non è che eccelle la XBOX 360(molti multiplatform con il PC secondo la mia opinione) se poi la sua utenza diminuisce...caxxi amari...per concludere credo sia poco conveniente rifare una console con Blue-Ray..invece il fatto di affiancare la console, come avevano fatto in precedenza con il lettore HD-DVD a 200$, non mi sembra affatto conveniente visto che ci sono già lettori che costano poco più di quella cifra...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però devi anche pensare che l'avvento del Blu-Ray su Xbox, sotto un certo punto di vista, potrebbe anche incrementare le vendite(per esempio ci sono quelli che ancora non hanno un lettore Blu-Ray, che sarebbero gli stessi che ancora non hanno una PS3 che non sono pochi credo), certo, per quelli che già hanno una Xobox 360 è una bella fregatura, soprattutto se poi mettono in commercio un supporto apposito a cifre astronomiche, ma mosse di mercato simili si possono vedere un pò dappertutto.
Immagino comunque che vedremo con il tempo cosa succederà, infatti non riesco ancora a dare piena fiducia alla notizia
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
leggete quest'articolo

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=188195

secondo voi è una cosa possibile da mettere in pratica? secondo me si, se faranno un supporto a parte che possa leggere i Blu-Ray, ma se dovessero mettere in commercio una nuova Xbox 360 con lettore Blu-Ray non la vedo tanto fattibile, senza contare che il Blu-Ray è una prerogativa della Sony, sua rivale sul mercato console...c'è da dire però che Microsoft, ora che l'HD DVD è morto, non ha altre opzioni, apparentemente
comunque credo che la veridicità della notizia sia tutta da dimostrare
La xbox non avra il blu-ray questo e stato confermato, l'unica possibilita sara nel 2010 quando nintendo e microsoft avrebbero pensato di creare la nuova console credo che venga messo... comunque il Cell rimane Ps3 perche microsoft non lo vuole usare anche se è uno dei proccessori piu potenti... che creino un nuovo processore in cosi poco tempo?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tecnicamente però non c'è ancora stata smentita per l'ultimo rumor, quello del 2 maggio qui riportato.

in ogni caso sarà probabilmente un altro falso, visto che le motivazioni son sempre le stesse (il mercato è già saturo di xbox non blueray, fare uscire giochi su BD taglierebbe fuori tutta l'utenza, eccetera eccetera) a cui aggiungo la considerazione che il blue ray non migliora certo di per sè la grafica dei giochi. avere maggiore spazio ottico non basta da solo a fare la nuova generazione, permette solo di riempire il disco di filmati in HD.
anche fare uscire un lettore Blue ray xbox esterno non risolverebbe il problema perchè ci sarebbe comuqnue il problema del software.
se il mercato dovesse andare in crisi solo perchè metà del software ha la possibilità di essere in fullHD e metà solo HD semplice, essendo le differenze francamente minime per la visione finale, oppure perchè un gioco esce su un solo disco (BR) piuttosto che su tre o quattro dvd dl, beh allora la gente è cretina oltre che essere antieconomica (il che può tranquillamente succedere...)

c'è da dire che certamente sony non ha l'interesse a far abbassare molto presto i costi dei lettori BD da tavolo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
il 6 Maggio sarà un grande giorno per Sony, in tale data infatti si celebrerà il PlayStation Day in occasione del quale verranno mostrate al pubblico tantissime novità, tra cui nuovi titoli in via di sviluppo, informazioni sui giochi già annunciati ed altri progetti fino ad ora rimasti top secret.
I festeggiamenti non si fermano qui però, pare infatti che tra il 6 e l'8 Maggio il PSN europeo si arricchirà di tantissimi contenuti tra cui la tanto attesa demo di Haze.

06 Maggio - PLAYSTATION Store (PS3)
Demo:
* Condemned 2
* Haze
Giochi completi:
* Blast Factor Advanced
* High Velocity Bowling
* Street Skater
Expansion Packs:
* Blast Factor Advanced Research
* High Velocity Bowling Character - Mike
Trailers:
* Buzz! Quiz TV
* Secret Agent Clank
* Siren Blood Curse

06 Maggio - PLAYSTATION Store (PC)
Giochi completi:
* Street Skater
Trailers:
* Siren Blood Curse

08 Maggio - PLAYSTATION Store (PS3)
Demo:

* Bourne Conspiracy
* Race Driver: GRID
Expansion Packs:
* Army of Two
* Guitar Hero III: Legends of Rock - Def Leppard Track Pack
* Guitar Hero III: Legends of Rock - Muse Track Pack
Trailers:
* Echochrome Apple
* Play Compilation
* Press Conference


niente male non vedo l'ora di provare tutto.
 

Jiraiya

Sensei Member
06 Maggio - PLAYSTATION Store (PS3)
Demo:
* Condemned 2
* Haze

08 Maggio - PLAYSTATION Store (PS3)
Demo:

* Bourne Conspiracy
* Race Driver: GRID

Questi li voglio provare assolutissimamente...

p.s. : "assolutissimamente"...che parolone x)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non saprei dove postarlo, quindi lo posto qui

sono state confermate le SH che si esibiranno all'ormai prossimo E3

Akella
Atari, Inc.
Bethesda Softworks
CAPCOM Entertainment, Inc.
Crave Entertainment
Disney Interactive Studios
Eidos, Inc.
Electronic Arts
Konami Digital Entertainment America
LucasArts
Microsoft Corporation
Midway Games, Inc.
MTV Games
NAMCO BANDAI Games America, Inc.
Nintendo of America, Inc.
Rebellion
SEGA of America
Sony Computer Entertainment of America, Inc.
Sony Online Entertainment, Inc.
Square Enix, Inc.
Take-Two Interactive
THQ, Inc.
Ubisoft Entertainment, Inc.
Warner Brothers Interactive Entertainment
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Link Badguy Zero ha detto:
Questa è la volta buona che finisci sul mio DN, SOPRATTUTTO dopo MGSO >.<
Dove posso rubare una PS3? D:
non a me lol ci sono delle belle case produttricci al E3 non vedo l'ora anche se per adesso penso a domani
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Playstation Home rimandato...ancora

PlayStation Day: Home to Debut at the End of the Year

PlayStation 3 owners hoping to see a Home debut any time soon will have to wait a little bit longer.
During his PlayStation Day keynote Tuesday morning, Sony president Kaz Hirai announced that Home will not see public release until the end of the year. Hirai apologized for the delay, saying that he did not want Home to open to the public until he's happy with it. He also took the time to highlight the PlayStation Network, saying that it has now reached 8 million subscribers worldwide.


se continuano a rimandarlo cosi, non lo vedremo mai :(
 
Top