balthier88
lo zio ferra
grazie della notiza ho letto adesso...guarda non ho parole...ci sono ormai cosi tante console che bastano e avanzano...
Secondo me non sarebbe una buona cosa, oppure mi sbaglio..tutti quelli che non avessere una console con Blue-Ray dovrebbero comprarne di nuovo una e non credo che tutti lo farebbero...Microsoft perderebbe così una grossa fetta di mercato, e non le conviene, già dal lato software non è che eccelle la XBOX 360(molti multiplatform con il PC secondo la mia opinione) se poi la sua utenza diminuisce...caxxi amari...per concludere credo sia poco conveniente rifare una console con Blue-Ray..invece il fatto di affiancare la console, come avevano fatto in precedenza con il lettore HD-DVD a 200$, non mi sembra affatto conveniente visto che ci sono già lettori che costano poco più di quella cifra...Enigma ha detto:leggete quest'articolo
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=188195
secondo voi è una cosa possibile da mettere in pratica? secondo me si, se faranno un supporto a parte che possa leggere i Blu-Ray, ma se dovessero mettere in commercio una nuova Xbox 360 con lettore Blu-Ray non la vedo tanto fattibile, senza contare che il Blu-Ray è una prerogativa della Sony, sua rivale sul mercato console...c'è da dire però che Microsoft, ora che l'HD DVD è morto, non ha altre opzioni, apparentemente
comunque credo che la veridicità della notizia sia tutta da dimostrare
La xbox non avra il blu-ray questo e stato confermato, l'unica possibilita sara nel 2010 quando nintendo e microsoft avrebbero pensato di creare la nuova console credo che venga messo... comunque il Cell rimane Ps3 perche microsoft non lo vuole usare anche se è uno dei proccessori piu potenti... che creino un nuovo processore in cosi poco tempo?Enigma ha detto:leggete quest'articolo
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=188195
secondo voi è una cosa possibile da mettere in pratica? secondo me si, se faranno un supporto a parte che possa leggere i Blu-Ray, ma se dovessero mettere in commercio una nuova Xbox 360 con lettore Blu-Ray non la vedo tanto fattibile, senza contare che il Blu-Ray è una prerogativa della Sony, sua rivale sul mercato console...c'è da dire però che Microsoft, ora che l'HD DVD è morto, non ha altre opzioni, apparentemente
comunque credo che la veridicità della notizia sia tutta da dimostrare
Link Badguy Zero ha detto:Crave Ent....?
Probabilmente esibiranno Armored Core 4A *_______*
Non vedo l'ora *w*
non a me lol ci sono delle belle case produttricci al E3 non vedo l'ora anche se per adesso penso a domaniLink Badguy Zero ha detto:Questa è la volta buona che finisci sul mio DN, SOPRATTUTTO dopo MGSO >.<
Dove posso rubare una PS3? D: