Neanche io...100€ per 500GB si..beh credo che comuque con il tempo questo "problema" dell' installazione su HDD verà risolto..vedi comunque giochi come MGS 4 sfruttano tutti i 50 GB del Blue-Ray senza dover installare nulla sulla console...perciò il "problema" credo sia solo momentaneo...Nerodmc4 ha detto:il problema comunque non è, quanto bisogna aspettare, il problema e che così lo spazio della ps3 scarseggia e io non voglio spendere 100 euro per un hard disk interno da 250 GB
Jiraiya ha detto:Lettori non funzionanti :
Alcuni possessori di PS3 (soprattutto nello SKU 40GB) han avuto notevoli problemi con il drive blu-ray della console. In pratica il drive non riesce più a leggere ne giochi ne film in quel formato. L'errore riportato dalla console é il 80010514, noto anche come il code of death. L'unica soluzione rimane l'assistenza. Sony ha già affermato che riparerà tutte le console affette da questo problema gratuitamente e senza problemi, ma se la vostra unità PS3 é già fuori garanzia, la riparazione potrebbe venire a costare circa 150 US$.
la sony in realtà non ripara ma te la da nuovaEnigma ha detto:è terribile!!! sembra lo stesso tipo di problema che ha l'xbox
ma questo tipo di problemi, una volta riparati dalla sony, potrebbero anche ripresentarsi un domani? oppure una volta riparato, il problema è risolto una volta per tutte?
senza contare che non si spiega perchè il problema si presenta soprattutto nella versinone 40GB
Enigma ha detto:non ci crederete ma, a distanza di anni, hanno inventato il vero NES portatile! e non è come quello che postai giorni fà, questo è al pari di PSP, DS ecc
Jiraiya ha detto:Il sito web Gamefunk si è incaricato di fare una particolare inchiesta: basandosi sui voti raccolti dall’autorevole Gamerankings, ci si è chiesti quanti giochi per ognuna delle tre console casalinghe attualmente sul mercato superino il voto medio di 80%, ovverosia un 8 in pagella.
Il fanalino di coda della classifica è Nintendo Wii, con solo l’11% di titoli a raggiungere la fatidica soglia dell’8. Meglio Xbox 360 con 26% e PlayStation 3 con 33%. Per quanto riguarda i giochi sotto il voto di 60%, invece, Wii vanta il triste primato del 37%, seguito da Xbox 360 con 24% e PlayStation 3 con 17%.
* Xbox 360 374 giochi: 26% buoni, 24% mediocri
* PS3 122 giochi: 33% buoni, 17% mediocri
* Wii: 189 giochi: 11% buoni, 37% mediocri
Fonte
Come ho detto sempre io alla fine e tutti sempre pronti a dirmi non è vero...oltre ai vari classici e come dici te Jeeg No more Heroes sul parcogiochi Wii non c'è una bella mazza...già PS3 la surclassava, o quasi, nel 2007...nel 2008 sarà un completo POWNAGE....la vera lotta sarà sempre/forse tra XBOX 360 & PS3...spero non quella cosa che vuol tirare fuori la Apple =_="...Jeegsephirot ha detto:era ora che si accorgessero delle accozzaglie di giochi che la wii sta tirando fuori. Giochini, nulla di piu. Esclusi i classici capolavori first party (Metroid, Super Smas Bros Mario, Galaxy e Zelda) e qualche eccezione come No More Heroes, l intero parco giochi della Wii fa abbastanza pena, soprattutto nel comparto tecnico decisamente sotto le sue possibilità (ricordo che la potenza del Wii è pari a quella della vecchia Xbox)
Jiraiya ha detto:Come ho detto sempre io alla fine e tutti sempre pronti a dirmi non è vero...oltre ai vari classici e come dici te Jeeg No more Heroes sul parcogiochi Wii non c'è una bella mazza...già PS3 la surclassava, o quasi, nel 2007...nel 2008 sarà un completo POWNAGE....la vera lotta sarà sempre/forse tra XBOX 360 & PS3...spero non quella cosa che vuol tirare fuori la Apple =_="...
Sono sicurissimo che una notizia sia uscita tempo fa...forse un fake...ora non riesco a trovarla, ma continuerò a cercare...balthier88 ha detto:cosa intendi? di quesa storia non ne sapevo niente...more information please!