Jiraiya
Sensei Member
Secondo me no...gli RPG sono conosciuti più in casa sony imho...Cyren_Ryu ha detto:Forse pensano che su Xbox venderà più che su ps3.
Secondo me no...gli RPG sono conosciuti più in casa sony imho...Cyren_Ryu ha detto:Forse pensano che su Xbox venderà più che su ps3.
Cyren_Ryu ha detto:A quanto pare non lo è più. Forse pensano che su Xbox venderà più che su ps3.
Jeegsephirot ha detto:impossibile, è un discorso che si potrebbe fare su qualsiasi altro genere di gioco, ma non su un jrpg che basa le sue vendite sul territorio nipponico.
Cyren_Ryu ha detto:Beh, ti ricordo, che gli jRPG vengono venduti anche in America e in Europa, quindi magari puntano alle vendite della versione 360 su quei 2 territori.
Cyren_Ryu ha detto:Vero, ma questo perchè gli europei e gli americani (o la stragrande maggioranza) sono una massa di idioti. Dal canto mio Blue Dragon (soprattutto) e Lost Odissey (molto di meno), me li sono filati per bene
Cyren_Ryu ha detto:Appunto e se non ho contato male, ora come ora la Xbox360 *dovrebbe* avere all'attivo più rpg della ps3, right?
Kain ha detto:I JRPG su X360 non vendono molto in Occidente perchè la maggiorparte di chi compra una 360 lo fa per generi diversi, come gli FPS. Infatti Blue Dragon, Eternal Sonata, Enchanted Arms e Lost Odyssey sono stati attaccati duramente.
Tutto incomincerà a cambiare da domaniBinitu ha detto:Verissimo. Le SH piu che tentare di cambiare target della x360, secondo me, stanno semplicemente tentando di vendere di più in nordamerica dove la ps3 è ancora la più debole sul mercato.