dove?Jiraiya ha detto:DEMO UNREAL TOURNAMENT III
Meglio controllare i requisiti minimi e vedere se può girare sul proprio sistema...
credo che per ora sia solo per pc..scrivi su google UNREAL TOURNAMENT III Download..e trova qualche sito...sto scaricando da multiplayer ma mi va a 4 kB/s invece dei soliti 210 o più...Nerodmc4 ha detto:dove?
la voglio il mio tesssssssssssssoro.
spero dici sulla ps3,voglio li la demo.
dai dimmi dove la demo del mio tesssssssssssssoro.
ok grazie lo scarico lo scarico lo scarico il mio tessssssssssssoro.Jiraiya ha detto:credo che per ora sia solo per pc..scrivi su google UNREAL TOURNAMENT III Download..e trova qualche sito...sto scaricando da multiplayer ma mi va a 4 kB/s invece dei soliti 210 o più...
No..Nerodmc4 ha detto:si è capito che mi piace?XD
QUI O ALMENO A ME http://www.pctuner.net/download/scheda/376/3/Unreal_Tournament_3_demo/Jiraiya ha detto:No..
cmq avete trovato magari qualche altro sito da cui scaricare sto gioco più velocemente?
va circa a 100 kB/s su gamershell.comNerodmc4 ha detto:QUI O ALMENO A ME http://www.pctuner.net/download/scheda/376/3/Unreal_Tournament_3_demo/
VA A 10
finalmente è uscito, non ci speravo più, comunque oltre ai video è disponibile anche un minigioco dove bisogna pulire lo schermo con un panno immaginario che viene gestito dal puntatore e far apparire un'immagine che ritrae samus.el_barto_84 ha detto:Analogamente a quanto successo negli Stati Uniti in prossimità della data di rilascio di Metroid Prime 3: Corruption, anche in Europa Nintendo ha deciso di regalare ai propri utenti un canale speciale interamente dedicato al gioco.
Il canale è scaricabile gratuitamente dal WiiShop sotto la voce “Software per Wii”. Al momento sono presenti 6 video ma ne è previsto un settimo per il 17 Ottobre.
Metroid Prime 3: Corruption sarà disponibile a partire dal 26 Ottobre.
Non credo così tanto per Halo, ma invece per Lost Odissey....Bahamut Zero ha detto:macchè, stanno iniziando a sbavare per Halo e Lost Odyssey
Bahamut Zero ha detto:macchè, stanno iniziando a sbavare per Halo e Lost Odyssey