Console News

Jiraiya

Sensei Member
DEMO UNREAL TOURNAMENT III
Meglio controllare i requisiti minimi e vedere se può girare sul proprio sistema...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
DEMO UNREAL TOURNAMENT III
Meglio controllare i requisiti minimi e vedere se può girare sul proprio sistema...
dove?
la voglio il mio tesssssssssssssoro.
spero dici sulla ps3,voglio li la demo.
dai dimmi dove la demo del mio tesssssssssssssoro.

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
dove?
la voglio il mio tesssssssssssssoro.
spero dici sulla ps3,voglio li la demo.
dai dimmi dove la demo del mio tesssssssssssssoro.
credo che per ora sia solo per pc..scrivi su google UNREAL TOURNAMENT III Download..e trova qualche sito...sto scaricando da multiplayer ma mi va a 4 kB/s invece dei soliti 210 o più...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
credo che per ora sia solo per pc..scrivi su google UNREAL TOURNAMENT III Download..e trova qualche sito...sto scaricando da multiplayer ma mi va a 4 kB/s invece dei soliti 210 o più...
ok grazie lo scarico lo scarico lo scarico il mio tessssssssssssoro.
si è capito che mi piace?XD

el_barto_84

Active Member
Analogamente a quanto successo negli Stati Uniti in prossimità della data di rilascio di Metroid Prime 3: Corruption, anche in Europa Nintendo ha deciso di regalare ai propri utenti un canale speciale interamente dedicato al gioco.
Il canale è scaricabile gratuitamente dal WiiShop sotto la voce “Software per Wii”. Al momento sono presenti 6 video ma ne è previsto un settimo per il 17 Ottobre.
Metroid Prime 3: Corruption sarà disponibile a partire dal 26 Ottobre.

Kupo

Member
el_barto_84 ha detto:
Analogamente a quanto successo negli Stati Uniti in prossimità della data di rilascio di Metroid Prime 3: Corruption, anche in Europa Nintendo ha deciso di regalare ai propri utenti un canale speciale interamente dedicato al gioco.
Il canale è scaricabile gratuitamente dal WiiShop sotto la voce “Software per Wii”. Al momento sono presenti 6 video ma ne è previsto un settimo per il 17 Ottobre.
Metroid Prime 3: Corruption sarà disponibile a partire dal 26 Ottobre.
finalmente è uscito, non ci speravo più, comunque oltre ai video è disponibile anche un minigioco dove bisogna pulire lo schermo con un panno immaginario che viene gestito dal puntatore e far apparire un'immagine che ritrae samus.
peccato però che oggi i server sono così intasati che scaricare questo canale è davvero una sfida

Kain

So say we all!
Tutte vendute le Xbox 360 Elite in Giappone

Memore della grossa difficoltà che ha Xbox 360 in Giappone, Microsoft per il lancio del nuovo modello Elite aveva pianificato un numero ridotto di console, pari approssimativamente a quelle che mensilmente riesce a vendere nel paese del sol levante.
Sfortunatamente i risultati sono andati oltre le aspettative e secondo quanto riportato da Kotaku.com le prime 5.000 Xbox 360 Elite in vendita dal 11 ottobre sono terminate in alcune regioni già il giorno successivo fino a scomparire gradualmente dal 14 ottobre, in attesa di un nuovo rifornimento.
Considerata una media di 4800 Xbox 360 vendute al mese il fatto di averne vendute 5000 in quattro giorni è da considerarsi un record, inaspettato soprattutto per Microsoft che dovrà correre ai ripari al più presto.
La Xbox 360 nera piace di più ai giapponesi?

Fonte

Kain

So say we all!
Niente più assistenza per Famicom

Nintendo of Japan abbandona il servizio assistenza della storica console.

Secondo quanto riportato da ITMedia e poi da Kotaku, alla data del 31 ottobre 2007 Nintendo of Japan chiuderà definitivamente il servizio assistenza per i guasti alla console Famicom (il nostro NES), lanciata in Giappone nel 1983. La decisione sembrerebbe causata della sempre crescente domanda di console da riparare e dalla conseguente difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio. Stesso destino pare essere quello di Super Famicom (Super Nintendo), Nintendo 64, GameBoy e GameBoy Pocket. A detta della grande N i giocatori potranno continuare a godere dei classici del passato grazie alla Virtual Console che ogni settimana aggiorna la sua lista di titoli scaricabili.

Fonte