Console News

Jiraiya

Sensei Member
Ho creato questo Thread in modo che ci si possa inserire le news/Notizie...insomma qualcosa
sulle nuove console next-gen e portatili e perkè no anche dei nuovi video dei loro giochi(link ovvio)..se non è utile chiudete pure...però magari invece di girovagare per siti le leggiamo qui le notizie..per questo mi è sembrato utile
EDIT : Si può anche discutere a riguardo ovviamente

Incomicio io :
*Si sta pensando ad una PSP con possibiltà di telefonare...non è una novità..

Guardate

*Il Wii-Party....non volevate che la Ps3 fosse un tosa erbe?un mega grill?il Blue-Ray inutile?(neanche io lo volevo!)...guardate l'assurdità sul Wii....che me ne posso fare io di una cosa simile???Dove sono finite le care e vecchie console che facevano solo buoni giochi e nient'altro?

Ca22ata pazzesca
 

Jiraiya

Sensei Member
Avalokitesvara ha detto:
Però il caricabatterie è comodo, io ho quasi dovuto organizzare una catena di montaggio qua da me.
Si ho capito ma il resto a cosa serve? è inutile...potevano fare un carica nunchacku normale...senza queste cose in + superflue....
Io di sicuro non lo compro...
 

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
Novità :

*Nuovo video di White Knight Story

Video

Voi cosa ne pensate di questo titolo?io dico solo WOW...

C'è già un thread su White Knight Story, dove è già stato postato il video.
Comunque sì è veramente spettacolare, peccato sia esclusiva PS3.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
C'è già un thread su White Knight Story, doive è già stato postato il video.
Comunque sì è veramente spettacolare, peccato sia esclusiva PS3.
Scusa non sapevo c'è ne fosse uno...so che c'è quello di MGS 4 e infatti non ho postato il link del suo video...gomennasai..

*Numero exclusive delle 3 console next-gen :Wii è in testa...seguita da 360 che a sua volta è seguita da Ps3...
Leggi
 

Ryo

Member
Jiraiya ha detto:
*Il Wii-Party....non volevate che la Ps3 fosse un tosa erbe?un mega grill?il Blue-Ray inutile?(neanche io lo volevo!)...guardate l'assurdità sul Wii....che me ne posso fare io di una cosa simile???Dove sono finite le care e vecchie console che facevano solo buoni giochi e nient'altro?

Ca22ata pazzesca

Una curiosità..quanto sarebbe costato un caricabatterie normale? Perchè se il prezzo è invariato allora chissenefrega no? Gioco al wii con gli amici e metto pure in fresco 4 birre senza dover andare in cucina :D WONDERFUL :D al posto delle patatine avrei messo una macchinetta per i pop corn
 

Jiraiya

Sensei Member
Ryo ha detto:
Una curiosità..quanto sarebbe costato un caricabatterie normale? Perchè se il prezzo è invariato allora chissenefrega no? Gioco al wii con gli amici e metto pure in fresco 4 birre senza dover andare in cucina :D WONDERFUL :D al posto delle patatine avrei messo una macchinetta per i pop corn
Perchè non anche un fornello a microonde per la pizza...come l'arma di Axel Foley in Beverly Hills Cop 2..ma dai.....appunto se ti puoi muovere con il nunchaku del Wii..non puoi muoverti per andare in cucina per prendere quello che ti serve quando stai con gli amici?
It doesn't make sense.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ryo ha detto:
Una curiosità..quanto sarebbe costato un caricabatterie normale? Perchè se il prezzo è invariato allora chissenefrega no? Gioco al wii con gli amici e metto pure in fresco 4 birre senza dover andare in cucina :D WONDERFUL :D al posto delle patatine avrei messo una macchinetta per i pop corn

10 euro un caricabatteria da 4. Se contiamo che il wii party carica 4 wiimote significa che carica 8 batterie e inoltre fa anche da portapatatine e raffredda le bevande... cosa si vuole di piu? A me non pare tanto una ******* specialmente per il prezzo che mi sembra irrisorio per le funzionalità che ha, inoltre per una console come la wii nata specialmente per i party game è uno strumento geniale a mio avviso
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
10 euro un caricabatteria da 4. Se contiamo che il wii party carica 4 wiimote significa che carica 8 batterie e inoltre fa anche da portapatatine e raffredda le bevande... cosa si vuole di piu? A me non pare tanto una ******* specialmente per il prezzo che mi sembra irrisorio per le funzionalità che ha, inoltre per una console come la wii nata specialmente per i party game è uno strumento geniale a mio avviso
Può darsi che sia utile..quello che deve fare lo fa...ma ne hai veramente la necessità?...ripensandoci non mi pare così male soprattutto anche il costo di 25-30€..ci farei un pensierino...ma per me questa cosa rimane un dubbio...servirà vermante?e se magari lo lascio da perte perchè in fondo non è utile?...bisognerebbe prima sperimentare prima di dire se fa schifo o meno...ritiro quello che ho detto nel mio primo post...devo prima provarlo!
 

Ryo

Member
Jeegsephirot ha detto:
10 euro un caricabatteria da 4. Se contiamo che il wii party carica 4 wiimote significa che carica 8 batterie e inoltre fa anche da portapatatine e raffredda le bevande... cosa si vuole di piu? A me non pare tanto una ******* specialmente per il prezzo che mi sembra irrisorio per le funzionalità che ha, inoltre per una console come la wii nata specialmente per i party game è uno strumento geniale a mio avviso

Ecco appunto vedo che qualcuno capisce allora! Respect!
 

Kupo

Member
Jeegsephirot ha detto:
10 euro un caricabatteria da 4. Se contiamo che il wii party carica 4 wiimote significa che carica 8 batterie e inoltre fa anche da portapatatine e raffredda le bevande... cosa si vuole di piu? A me non pare tanto una ******* specialmente per il prezzo che mi sembra irrisorio per le funzionalità che ha, inoltre per una console come la wii nata specialmente per i party game è uno strumento geniale a mio avviso
quoto, non è per niente una c*****a, anzi, la grande N ha avuto un'ottima idea
 
Top