PS3 Console PS3 - Problema tecnico

Sail

Member
sì in molti casi provando a farsì le cose da soli si può incappare in qualche errore e provocare anche danni ulteriori. se la consolle è in garanzia (la garanzia mi sembra che sia valida per 24mesi) in teoria te la riparano gratis, almeno microsoft fa così, e sono velocissimi, sony non so, ma penso che sia la stessa cosa più o meno
Ormai ho appena superato i due anni che ho la console, quindi la garanzia è scaduta e dovrò cacciar fuori i soldi. Cmq ora non proverò a fare niente da solo se mi dici che posso fare più danni, chiamerò subito l'assistenza
Avevo aspettato 3 mesi,perché volevo farlo a settembre,e in pratica la diedi al padrone del negozio in cui la comprai che mi disse che si poteva fare sta cosa.Dopo un altro mese che aspettavo sono andato da lui,e ho scoperto che se l'era tenuta lì perché dovevo consegnarla direttamente io alla sony,e nonostante questo non mi disse nulla.Quindi dopo 4 mesi che aspettavo,ho deciso di comprarla subito,e l'unica che c'era era la 320 gb :)
Pratcamente ti dicono una cosa e poi si aspettano che tu ne faccia un'altra. Secondo me l'ha fatto solo per guadagnare di più, una playstation nuova costa molto, quanto l'hai pagata? Spero che se mi dovesse capitare di trovare una prsona più onesta
 

Wewee

Member
Ormai ho appena superato i due anni che ho la console, quindi la garanzia è scaduta e dovrò cacciar fuori i soldi. Cmq ora non proverò a fare niente da solo se mi dici che posso fare più danni, chiamerò subito l'assistenza

Pratcamente ti dicono una cosa e poi si aspettano che tu ne faccia un'altra. Secondo me l'ha fatto solo per guadagnare di più, una playstation nuova costa molto, quanto l'hai pagata? Spero che se mi dovesse capitare di trovare una prsona più onesta

La 320 GB l'ho pagata 350 euro :) Comunque non è che voleva tenersela,è solo che non si era preso lo scazzo di dirmi che avrei dovuto farlo io ;)
 

Sail

Member
La 320 GB l'ho pagata 350 euro :) Comunque non è che voleva tenersela,è solo che non si era preso lo scazzo di dirmi che avrei dovuto farlo io ;)
Ti ha fatto stare mesi senza poter giocare, non è una persona molto intelligente, poteva svegliarsi un pò prima, comunque tutto è bene ciò che finisce bene
 
Sto solo dicendo che io ho avuto gli stessi sintomi,la prima volta è successo giocando alla demo di Raging Blast 1,poi è successo sempre più spesso e verso l'inizio dell'estate è comparsa l'ultima schermata nera e led giallo.L'ho ricomprata un mese fa,ho preso la 320 GB col move.
bella la ps3 da 320 GB con il move, io ho quella da 250 GB e ci ho trovato 2 DVD Blu-Ray
 

Sail

Member
se ti succede il led rosso non conviene ripararla, ti conviene prenderti una ps3 slim su ebay
Sì, avevo già letto la discussione di un altro che l'aveva fatta riparare dopo il led giallo e rosso lampeggiante, ha speso 145€, non ne vale veramente la pena, a quel punto ne compro una nuova, con un bel pò di gb in più e con qualche gioco dentro
 

GabrixEnte

Active Member
Ormai ho appena superato i due anni che ho la console, quindi la garanzia è scaduta e dovrò cacciar fuori i soldi. Cmq ora non proverò a fare niente da solo se mi dici che posso fare più danni, chiamerò subito l'assistenza

se è scaduta la garanzia dunque dovresti dargli quei 100€, però poi sei sicuro di ricevere la PS3 in dietro senza problemi, la PS3 nuova la paghi parecchio invece, e darla lì ai tecnici alla fine mi pare che poi la sony/microsoft non la riparano più, le cose da solo comunque è meglio se non le fai, perchè poi per esempio so sull'xbox se viene rimosso il sigillo non te la riparano più, quindi non andare ad aprirla, e cerca di trovare una soluzione con la sony che vai sul più sicuro possibile. trova il n° e risolvi le cose bene ed in fretta ;)
su ebay c'è la ps3 slim con 320 GB a 2,00€ + 10€ di spedizione è all'asta devi aspettare ancora 9 giorni

quella o è difettata o si alza enormemente fino a 200 o più e e non sarà neanche nuovo, le aste su ebay di cose uate è meglio lasciarle stare, se sono nuove e il venditore è affidabile alora ok.
 
se è scaduta la garanzia dunque dovresti dargli quei 100€, però poi sei sicuro di ricevere la PS3 in dietro senza problemi, la PS3 nuova la paghi parecchio invece, e darla lì ai tecnici alla fine mi pare che poi la sony/microsoft non la riparano più, le cose da solo comunque è meglio se non le fai, perchè poi per esempio so sull'xbox se viene rimosso il sigillo non te la riparano più, quindi non andare ad aprirla, e cerca di trovare una soluzione con la sony che vai sul più sicuro possibile. trova il n° e risolvi le cose bene ed in fretta ;)


quella o è difettata o si alza enormemente fino a 200 o più e e non sarà neanche nuovo, le aste su ebay di cose uate è meglio lasciarle stare, se sono nuove e il venditore è affidabile alora ok.
perchè c'era scritto 100% Feedback e ha avuto più di 1000 voti me non mi ricordo bene
 

blaaster97

Nuovo utente
la puoi comprare dai ferramenta credo, per fartela mettere non devi andare nei negozi specializzati tipo gamestop, ma in negozi che esistono solo da te...
 

ShisenKai

Member
Ma dove la posso comprare? E poi in che negozio dovrei andare per farmela mettere? Inoltre non mi hai detto quando costa, almeno così a spanne

Qualsiasi negozietto di informatica vende la pasta termoconduttiva (escluso i supermercati) .
Inoltre la paghi anche poco massimo 8 euro per una pasta di ottimo livello, ti consiglio l'artic silver 5 (se la trovi, altrimenti va bene una qualsiasi).
Per fartela mettere o ti segui le guide su internet oppure chiedi nei negozietti specializzati in riparazioni console, che cmq non ti consglio perchè ti fanno pagare cara una baggianata che puoi fare anche tu :)

PS: Ferramenta che vende la pasta termica? xD
 
Top