Console War: qual è la console migliore?

Qual è la vostra console preferita?

  • Nintendo Wii

    Voti: 2 13,3%
  • Xbox 360

    Voti: 7 46,7%
  • Playstation 3

    Voti: 6 40,0%

  • Votatori totali
    15

balthier88

lo zio ferra
Se Nintendo non si fosse data al casual, la voterei ad occhi chiusi.

Beh oddio,a dir la verità di casual ha fatto solo wii sport,wii fit ed espansione più wii music,purtroppo da quel punto di vista ci hanno pensato le terze parti,dal punto di vista dello zoccolo duro questa console è la migliore dal n64
 

ShisenKai

Member
Se Nintendo non si fosse data al casual, la voterei ad occhi chiusi.

Beh non credo che la nintendo si sia occupata solo di giochi casual, il suo unico scopo è stato quello di fare giochi per tutte le età e per tutti i gusti, cosi da far appassionare dai più piccoli ai più grandi... direi che è stata una scelta azzeccata u.u
 
Anche io sono dell idea che la wii sia il massimo come divertimento grazie ai suoi controller, ma ora dovrà vedersela contro il kinect della xbox che secondo me le darà filo da torcere. In generale preferisco comunque la ps3 dopo averle possedute tutte e 3 perchè ha dei giochi assolutamente fantastici come GOW III che l xbox si sogna. E poi dopo aver avuto ben 2 Xbox ed averle vendute dopo 6 mese ciascuna per difetti di fabbrica, sostengo ancor di più la ps3.
 

vakkovich

Member
ogni console è fatto per un determinato pubblico, ma fare una console war secondo me è immaturo...in genere queste competizioni dilagano tra insulti e robe varie dicendo....che la ps3 fa schifo....noi abbiamo esclusive migliori...la wii è per piccoli...ecc....:/
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Non credo nessuno se ne fotta più della console war dato che come credo,tutti si saranno accorti che è ridicola.

D'accordissimo, anche se a mio avviso all'uscita la ps3 era molto indietro rispetto alla 360, ma con il passare del tempo la ps3 ha notevolmete assottigliato questo gap e riportato se ben di poco il punteggio a suo favore.La wii invece la vedo come un genere di intrattenimento diverso rispetto alla 360 e ps3
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me questa e una domanda inutile...ogni giocatore preferisce un console ad un'altra per i piu svariati motivi...e aggiungerei anche mano male che c'è questa diversità...ma ve lo immaginate se tutte le console avessero le stesse caratteristiche?
 

GabrixEnte

Active Member
secondo me questa e una domanda inutile...ogni giocatore preferisce un console ad un'altra per i piu svariati motivi...e aggiungerei anche mano male che c'è questa diversità...ma ve lo immaginate se tutte le console avessero le stesse caratteristiche?

non avrebbero ragione di esistere xbox, play station, wii... sarebbero una sola cosa, e sarebbe assolutamente meglio se esistesse una sola console anzichè 3, così chiunque potrebbe giocare tutti i giochi possibili, e non avrebbero ragione d'esistere delle consolle war... e potrebbero così fare una consolle ottima per tutte le età, ma devono sempre mangiarci su ù_ù
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
non avrebbero ragione di esistere xbox, play station, wii... sarebbero una sola cosa, e sarebbe assolutamente meglio se esistesse una sola console anzichè 3, così chiunque potrebbe giocare tutti i giochi possibili, e non avrebbero ragione d'esistere delle consolle war... e potrebbero così fare una consolle ottima per tutte le età, ma devono sempre mangiarci su ù_ù

vero ma devi contare che con una console unica non ci sarebbe più concorrenza il che non fa proprio bene in un mercato, e devi contare che sempre a causa che non c'è la concorrenza ma il monopolio la console potrebbe costare soldoni come anche i giochi
 
Top