Varie consumi?

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
penso proprio di no...puoi sempre andare da una sarta e farti fare tutto quello che vuoi però!!

E comunque gli accessori si trovano in giro...tipo collane varie ecc ecc...le trovi in fumetteria.
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Voglio frarmi il costume di Sephiroth di Kingdom Hearts ma non ho idee su come fare l'ala è troppo sclero...non potevano fargliela normale ?????
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
fai la struttura in cartone rinforzato con lo stucco per la parte con la punta dopodichè con il fil di ferro fai la trama dove incollare le piume nere ed infine gliele incolli.

Puoi trovare le piume in merceria o in un qualsiasi negozio di costumi per carnevaleo robe simili.

Ah per fissarla puoi usare una cintura messa a tracolla da nascondere sotto al vestito.

Ti ci vorrano una decina di mesi ma se ci tieni tanto ce la puoi fare
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
DarkRinoa ha detto:
fai la struttura in cartone rinforzato con lo stucco per la parte con la punta dopodichè con il fil di ferro fai la trama dove incollare le piume nere ed infine gliele incolli.

Puoi trovare le piume in merceria o in un qualsiasi negozio di costumi per carnevaleo robe simili.

Ah per fissarla puoi usare una cintura messa a tracolla da nascondere sotto al vestito.

Ti ci vorrano una decina di mesi ma se ci tieni tanto ce la puoi fare


Ottimistica come previsione, credo che ci perderò la vita :D
 

Nihal

never give in...
ciao a tutti^_^

io vorrei realizzare per quest'anno il cosplay di lulu di final fantasy X, ma nn so proprio da dove cominciare!!! potete darmi qualche aiuto?


Grazie^^ :ffx04:
Nihal
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
un consiglio:
mi dite un materiale metallico, abbastanza leggero e non troppo difficile da saldare? anche un pò resistente: non voglio alla prima "scalpellata" che mi rimanga in mano...
SUSPANCE...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.Cid Orlandu ha detto:
un consiglio:
mi dite un materiale metallico, abbastanza leggero e non troppo difficile da saldare? anche un pò resistente: non voglio alla prima "scalpellata" che mi rimanga in mano...
SUSPANCE...

Dipende da cosa devi fare...lo stagno non è troppo pesante,ma se troppo fino,è anche poco affidabile.

L'alluminio è tre volte più leggero,ma fonde a 660°,contro i 232° dello stagno.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Dipende da cosa devi fare...lo stagno non è troppo pesante,ma se troppo fino,è anche poco affidabile.

L'alluminio è tre volte più leggero,ma fonde a 660°,contro i 232° dello stagno.

...mmm... vorrà dire che andrò in giro a vedere un pò di cose prima... sprecherò qualche mese, ma fa niente... TOP SECRET.. :D:D:D!
 
Top