Varie Contest fic - 1° edizione

daffodill

Aurora Execution!
Il tempo per il contest è concluso, se non c'è nessun altro che vuole partecipare possiamo scegliere il vincitore, ma se qualcuno vuol ancore unirsi possiamo concedere qualche altro giorno.
 

Ayrin

Stormborn
Vuol dire che arriverò minimo secondo. Non è male come risultato al primo tentativo. Anche se in anticipo voglio fare le congratulazioni a Ayrin per la sua splendida storia, e ti auguro buona fortuna.

Lol Levistone fallo scegliere alla giuria chi ha vinto :)
La cosa sicura è che entrambi saremo sul podio :D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Il tempo per il contest è concluso, se non c'è nessun altro che vuole partecipare possiamo scegliere il vincitore, ma se qualcuno vuol ancore unirsi possiamo concedere qualche altro giorno.
Procediamo all'elezione, tanto la piccola idea che avevo si è rivelata infruttuosa.
Però mai più prequel-sequel come argomento, daffo:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Data la richiesta, io mi pronuncio... voto come vincitore di questo primo round AYRIN!!! La sua fic e davvero molto bella e ben strutturata, personalmente anche la storia mi attira parecchio a differenza di Levistone che sulla struttura non ho niente da dire cioè è ben strutturata ma pecca nella storia che non mi coinvolge come quella di Ayrin!

P.S. Cmq mi complimento con voi 2 per la partecipazione e la voglia che ci avete messo!!!;) in fine una nota di demerito per tutti quelli che non hanno postato dopo aver dichiarato che ci pensavano!:cool:
 

daffodill

Aurora Execution!
Anche io voto Ayrin.
Come storie le due fic si equivalgono, ma Ayrin ha reso la sua storia più coinvolgente a livello emotivo.

Manca solo Leon
 

daffodill

Aurora Execution!
Complimenti Ayrin ^^
Hai il diritto di decidere al posto di quale dei tre giudici entrare e di scegliere il prossimo argomento, sempre che la seconda edizione abbia più successo della prima ...
 

Ayrin

Stormborn
Complimenti Ayrin ^^
Hai il diritto di decidere al posto di quale dei tre giudici entrare e di scegliere il prossimo argomento, sempre che la seconda edizione abbia più successo della prima ...

*_* Grazie!!
Allora prima di scegliere chi sostituire avrei una proposta... data la scarsa adesione di questa edizione proporrei di ridurre la giuria a due come in principio in modo che per esempio sia Daffodil che Leon possano partecipare alla gara... anche perchè se 3 delle persone che hanno più possibilità di partecipare stanno nella giuria è ovvio che il numero dei partecipanti sarà ridotto.
Io potrei addirittura saltare il turno come giurata per scegliere un altro membro che sicuramente non deciderebbe di scrivere e partecipare.
Insomma la mia proposta è di riformare totalmente la giuria in modo che tutti i possibili scrittori siano liberi di partecipare... altrimenti secondo me anche la prossima edizione conterà non più di 2 partecipanti.
Che ne dite?
 

daffodill

Aurora Execution!
A me sta bene, anche se non ho pienamente capito cosa intendi.
Io mi propongo tranquillamente di uscire dalla giuria per partecipare come concorrente e ridurre il numero dei giurati, poi se noin ho capito male tu proponi che esca anche Leon e ti ripresenti anche tu come concorrente?
 

Ayrin

Stormborn
Si esatto... insomma se i pochi che hanno voglia di scrivere sono nella giuria è ovvio che poi ci saranno poche adesioni.
Quindi propongo di riformare la giuria... Non so se c'è qualcuno che vuole candidarsi insieme Mastergilgamesh per questo compito, l'importante è che non sia uno di noi possibili partecipanti.
Se non si fa avanti nessun altro insieme a lui allora per questo turno entrerò comunque io a far parte della giuria.
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Parlandovi in completa onestà, non avverto proprio lo stimolo a partecipare a quest'iniziativa; per cui, se nessuno ha nulla in contrario, mi offro come giudice.
 

Ayrin

Stormborn
Parlandovi in completa onestà, non avverto proprio lo stimolo a partecipare a quest'iniziativa; per cui, se nessuno ha nulla in contrario, mi offro come giudice.

Per me va benissimo, e se anche Mastergilgamesh è disponibile a prestarsi nuovamente come giurato direi che potete mettervi d'accordo per il prossimo argomento ^_^
 
Top