Contest Firme su FFonline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Per quanto riguarda le firme invece,i commenti e tutto il resto avrei preferito che venissero fatti nel thread del contest che verrà aperto ad Ottobre,in modo da aggiungere anche una motivazione alla votazione.

Ecco perchè non ho ritenuto necessario un thread di commento delle firme
Lo avevo immaginato, ma comunque lo è diventato questo. XD
A me non serve, ma o non lo si fa (e quindi nemmeno qui) o tanto vale metterlo lì.
 

el_barto_84

Active Member
Ora ricordo perchè non avevo aperto il thread quando ho postato la mia firma qui. Avevo pensato che sarebbe stato più opportuno discutere dopo delle firme. Di norma i contest sono fatti proprio così!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ecco la mia firmetta... davvero molto semplice perchè non sapevo cosa fare xD

nywjkj.jpg


+ il bannerino : )

vdfywj.gif
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Complimenti a tutti!!!
...Le vostre firme sono veramente belle e anche se @Xeno ha fatto un'opera sicuramente vincente da subito...io mi rifarò....muahahaha!!!:tongue:
Volevo fare una firma animata, ma ahimè non ho capito bene le regole e come bisognava fare, ne voglio fare sempre troppe e alla fine mi sfugge qualcosa, comunque spero al più presto di realizzare ciò che avevo in mente, ma soprattutto di lasciarvi a bocac aperta!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Grazie Zaga. :amuse:
So fare anche firme animate volendo, quindi se hai bisogno di qualche dritta per le animazioni chiedimi pure nello XenoLab, sarò felice di aiutarti nelle mie possibilità. =]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top