Serious Sam
Member
Ma nn esce venerdi ?
Blackcesar ha detto:Sono d' accordo anche per me è una passione giocare ai rpg ma non una mania nel senso che una volta quando andavo alle medie mi esaltavo per un ff adesso mi piace, mi diverto ma non divento matto all' idea che esce un nuovo capitolo, non voglio criticarti è solo questione di idee, probabilmente il tempo dove ero esaltato è finito per me dal momento che ho dovuto dedicare tempo ad altre cose
Giannuz ha detto:so che la tua non è una critica ma un punto di vista e lo condivido...però capisci che come esistono persone che escono di testa per il calcio.. o per altre cose, esistono pure persone che sono malate di Gdr (nel nostro caso FF) con ciò capisco pure che al contempo non bisogna definire il senso di manie come un qualcosa di negativo, certo gli estremi non sono mai una cosa bella, però capisco le persone che ragionano in questo verso.
Il fatto di dedicare tempo ad altre cose non significa che uno debba mettere da parte le sue passioni, altrimenti la propria visione della giornata sarebbe monotona, capisco comunque che con il passare del tempo i propri interessi cambino direzione...e mi sembra più che giusto... ricordo ancora quando per la prima volta ho giocato ad ogni titolo di FF (dal 7 in poi) e ogni volta che andavo a comprare uno dei capitoli..correvo a casa a giocarci... cioè sono cose con cui ho condiviso parte (anche se piccola) la mia adolescenza.... per questo mi vedi cosi preso da questa attesa....
:ffx02:
fabio_y_85 ha detto:SCUSA,MA RIUCIRAI A DORMIRE?IO CREDO PROPRIO DI NO!!!! SBAVAZZ SBAVAZZ SBAVAZZ
Gabranth ha detto:Ragazzi domani controllate nei negozi di videogiochi qui a Bolzano è già arrivato oggi ( sul tardo pomeriggio) O_O domani lo prendo! che sfiga quando sono passato al negozio non avevo il portafoglio dietro se no a quest'ora ero davanti alla tv a sbavare come un ********
Rejectdial ha detto:Penso che io mi sarei messo a urlare come una scimmia con i calcoli renali e poi avrei comprato una ps2 nuova.
oddio, vado un attimo a controllare una cosa...
che ora iin questa chat ci sono anchio(se sempre non vi dispiace)Cloud_Darth ha detto:In che senso?
No, che non ci dispiace Comunque questo e' un forum, non una chat :> :>Morte nera ha detto:che ora iin questa chat ci sono anchio(se sempre non vi dispiace)