FF XII Conto alla rovescia FFXII PAL

Gabranth

Giudice Arcadiano
si la data ufficiale è quella lì ma i vari negozi possegono le copie del gioco già in magazzino, sta al negoziante se scegliere di sottostare alla data di lancio(diavolo!) o di venderlo prima(angioletto^^)
cmq se non lo sapete sono il webmaster di ff12.it tra un pò ci fondiamo totalmente con ffonline ;)
 

Giannuz

Nuovo utente
Blackcesar ha detto:
Sono d' accordo anche per me è una passione giocare ai rpg ma non una mania nel senso che una volta quando andavo alle medie mi esaltavo per un ff adesso mi piace, mi diverto ma non divento matto all' idea che esce un nuovo capitolo, non voglio criticarti è solo questione di idee, probabilmente il tempo dove ero esaltato è finito per me dal momento che ho dovuto dedicare tempo ad altre cose


so che la tua non è una critica ma un punto di vista e lo condivido...però capisci che come esistono persone che escono di testa per il calcio.. o per altre cose, esistono pure persone che sono malate di Gdr (nel nostro caso FF) con ciò capisco pure che al contempo non bisogna definire il senso di manie come un qualcosa di negativo, certo gli estremi non sono mai una cosa bella, però capisco le persone che ragionano in questo verso.
Il fatto di dedicare tempo ad altre cose non significa che uno debba mettere da parte le sue passioni, altrimenti la propria visione della giornata sarebbe monotona, capisco comunque che con il passare del tempo i propri interessi cambino direzione...e mi sembra più che giusto... ricordo ancora quando per la prima volta ho giocato ad ogni titolo di FF (dal 7 in poi) e ogni volta che andavo a comprare uno dei capitoli..correvo a casa a giocarci... cioè sono cose con cui ho condiviso parte (anche se piccola) la mia adolescenza.... per questo mi vedi cosi preso da questa attesa.... ;)


:ffx02:
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Giannuz ha detto:
so che la tua non è una critica ma un punto di vista e lo condivido...però capisci che come esistono persone che escono di testa per il calcio.. o per altre cose, esistono pure persone che sono malate di Gdr (nel nostro caso FF) con ciò capisco pure che al contempo non bisogna definire il senso di manie come un qualcosa di negativo, certo gli estremi non sono mai una cosa bella, però capisco le persone che ragionano in questo verso.
Il fatto di dedicare tempo ad altre cose non significa che uno debba mettere da parte le sue passioni, altrimenti la propria visione della giornata sarebbe monotona, capisco comunque che con il passare del tempo i propri interessi cambino direzione...e mi sembra più che giusto... ricordo ancora quando per la prima volta ho giocato ad ogni titolo di FF (dal 7 in poi) e ogni volta che andavo a comprare uno dei capitoli..correvo a casa a giocarci... cioè sono cose con cui ho condiviso parte (anche se piccola) la mia adolescenza.... per questo mi vedi cosi preso da questa attesa.... ;)


:ffx02:

Grande Giannuz è un pensiero davvero profondo! lo condivido pienamente anche se blackcesar ha ragione: PRIMO O POI LE PASSIONI SVANISCONO...( o perlomeno si addolciscono)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Venerdi alle 8 puntuale (o anche qualcosina prima) sarò lì al mio solito negoziozietto di fiducia ad aspettare l apertura per potermi prendere il mio FFXII.....naturalmente prenotato per essere sicuro di potergi giocare già nel pomeriggio :lol:
 

Rapier

Caos Ultima
fabio_y_85 ha detto:
SCUSA,MA RIUCIRAI A DORMIRE?IO CREDO PROPRIO DI NO!!!! SBAVAZZ SBAVAZZ SBAVAZZ

Sì anche questo intendo. Poi ogni tanto, mentre chatto su msn me ne esco urlando "MENO 3 A FFXII" con la faccina scandalizzata. :D
Va beh, non parliamo di Venerdì a scuola come sarò...
Avete mai visto Malcolm? Avete presente la puntata in cui Deewey (speriamo si scriva così XD) mangia troppe caramelle e diventa isterico? (e la madre lo ritrova a mangiare caramelle come un animale, dentro un cavallo di carta, quelli che devi rompere bendato alle feste XD ahaha)

Gabranth ha detto:
Ragazzi domani controllate nei negozi di videogiochi qui a Bolzano è già arrivato oggi ( sul tardo pomeriggio) O_O domani lo prendo! che sfiga quando sono passato al negozio non avevo il portafoglio dietro se no a quest'ora ero davanti alla tv a sbavare come un ********

Ok, dovevi stare zitto ç_ç Ora mi fai rosicare! Probabilmente anche i negozi vicino casa mia ce l'hanno, però posso uscire solo venerdì >__< DOH!
 

Gippal92

I will never let you
Io ieri dovevo scendere per vedere se era uscita qualche copia, un'ora prima di uscire volevo accendere la play, e all'improvviso vedo che non funzionava piu, dopo allora, sono sceso, manon per comprare il gioco, ma bensì per portare ad aggiustare la play.

poi sono andato al negozio e il proprietario mi ha detto torna tra 2 giorni...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Penso che io mi sarei messo a urlare come una scimmia con i calcoli renali e poi avrei comprato una ps2 nuova.
oddio, vado un attimo a controllare una cosa...
 

Gippal92

I will never let you
Rejectdial ha detto:
Penso che io mi sarei messo a urlare come una scimmia con i calcoli renali e poi avrei comprato una ps2 nuova.
oddio, vado un attimo a controllare una cosa...


Paura che che si sia rotta pure a te XD

cmq appena l'aggiusto meto FFXII all'interno e mi dò alla pazza gioia
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
lo faccio per solidarietà visto che oggi ho preso guida e gioco (per maggiori informazioni visitare il topic "ragazzi c'è l'ho!!!"... per chi non l'avesse ancora o non gli è arrivato in negozio

-1 alla guida
-2 al gioco
 
Top