Varie Contro i trucchi!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol Epyon, non puoi tenere alla larga un profeta con delle croci, però mi devi dire come le fai, potrebbero servirmi, qui e altrove(Unicode? questo forum supporta l'Unicode? ‼‼‼)

ma c'hai ragione comunque, lo scopo soggettivo, oggettivo, matematico, quantistico di un videogioco è proprio divertirsi alla fin fine, a prescindere da come si giochi

@danie: mmm, magari ti dò qualche dritta via PM su dove trovare l'AR Max
 

kods

John Macco n°1 Fan
Io sono favorevole ai trucchi. Anche perchè alcune volte sono a dir poco necessari. Poi non credo che tolgano "gusto" al gioco, semplicemente lo rendono più semplice e più godibile dal mio punto di vista
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Non vedo che cosa ci sia di male nell'usare i trukke per finire un gioco..io per esempio sn molto impegnata nello studio e ho raramente pomeriggi interi liberi da dedicare ai videogioki(dio sl sa qnt mi piacerebbe!!).
Quindi si io ho usato i trukki altrimenti nn ce l'avrei mai fatta a finire tt i gioki ke ho finito!
E poi scusa se tu nn vuoi usarli nessuno t costringe a farlo nn vedo perke' devi attaccare quelli che lo fanno!!Ognuno ha i suoi gusti no??
E poi per me finire un gioco significa si appassionarmi alla trama ma anche rilassarmi e divertirmi!Se devo stare una settimana o un mese a tentare di uccidere lo stesso identico mostro nello stesso identico posto e riguardarmi 100 volte il filmatino introduttivo alla battaglia (ke spesso ovviamente nn si puo' saltare) mi viene un tantinello il nervoso!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
sono d'accordo a usare codici solo se si è già finito il gioco oppure se in un gioco è proprio divertente usarli o necessario(troppo difficile)ma comunque mai saltando il livello,solo facilitandolo(vedi gta).
 

Teocida

Oltreuomo
Il cheating nei giochi online mi dà parecchio fastidio, è un modo di barare bello e buono (con che divertimento, poi..)
Nei giochi in single player non me ne importa nulla...cavoli di chi li usa, personalmente preferisco giocarci senza. Già sono facili di per sè la maggior parte dei giochi >_>
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io sono d'accordo su quello che ha detto Teocida: quando si gioca in "comunità", diciamo, usare i trucchi é una cosa da non fare (a meno che li usino tutti :D). Per il resto, beh, dipende, come detto, dal concetto di divertimento che ognuno ha: in FF non li userei mai perché mi piace fare tutto da me. Ma in altri giochi come GTA o Starcraft o altro (però, quando non ho voglia di fare il serio: altrimenti, non li uso perché non c'é gusto), si può fare.
 
Io non sono contrario all'utilizzo dei trucchi, un giocatore può soddisfare la propria curiosità, velocizzare un percorso che altrimenti non potrebbe completare o semplicemente divertirsi col cheating. Sempre che non sia un abuso nei confronti di altri giocatori. Generalmente non mi interessano e non li uso, ma è successo un paio di volte (non coi FF XD!!!).
 

alexander90

Commander from Hell
Io ho sempre separato 2 categorie: trucchi (ad esempio a seguito di determinate azioni si salta di livello, si sblocca qualcosa, ecc), e codici (serie di tasti e AR)....sono abbastanza contrario all'uso dei codici (almno la prima volta che si finisce il gioco)...ma per i trucchi sono abbastanza favorevole...
 

Sephirously35

The Slayer of God
alexander90 ha detto:
Io ho sempre separato 2 categorie: trucchi (ad esempio a seguito di determinate azioni si salta di livello, si sblocca qualcosa, ecc), e codici (serie di tasti e AR)....sono abbastanza contrario all'uso dei codici (almno la prima volta che si finisce il gioco)...ma per i trucchi sono abbastanza favorevole...

Sì, beh, in effetti, forse, il thread si sarebbe dovuto chiamare "Contro i Codici", dato che tali trucchi sono "ricompense" del gioco stesso, e non qualcosa di esterno.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Quoto il mio amico balthier88 su gta!XD
Ma penso che in ff i trucchi non avrebbero alcun senso... Sta all'abilità del singolo giocare per potenziare i personaggi al massimo e completare il gioco al 100%! Sarebbe figo solo se cadessero carri armati dal cielo come in Gta san andreas!xd
 

Cipu

Sei carne morta...
bahamuth ha detto:
Quoto il mio amico balthier88 su gta!XD
Ma penso che in ff i trucchi non avrebbero alcun senso... Sta all'abilità del singolo giocare per potenziare i personaggi al massimo e completare il gioco al 100%! Sarebbe figo solo se cadessero carri armati dal cielo come in Gta san andreas!xd
Quoto al 100% .
in ff sarebbero solo uno cagata...se non ti devi scervellare a livellare che senso avrebbe il gioco...
Comunque per gta...a me piace da matti il trucco che le persone si rivoltano !!!!!!!!! mettiamo a ferro e fuoco la città!!!
 
Top