Varie Contro i trucchi!

SeymourGuado

KidPoker
bahamuth ha detto:
Quoto il mio amico balthier88 su gta!XD
Ma penso che in ff i trucchi non avrebbero alcun senso... Sta all'abilità del singolo giocare per potenziare i personaggi al massimo e completare il gioco al 100%! Sarebbe figo solo se cadessero carri armati dal cielo come in Gta san andreas!xd
Quoto,i trucchi sono adatti solo a certi tipi di gioco

polenta92

Member
Io odio i trucchi! Ho usato una volta su GTA : SA e basta... li ho usati perchè mio cugino voleva vadere come funzionavano...grrr

Khivar

Member
Dopo aver finito un gioco non c'è niente di male nel provare qualche trucco (spesso si rivelano divertenti) ma in giochi come final fantasy non ce li vedo (e nemmeno ne conosco XD)

Cipu

Sei carne morta...
in final fantasy non avrebbero senso...e poi che trucchi metteresti ?! A parte quelli per le armi e il livello di comici non ne pottrebbero esistere...

alexander90

Commander from Hell
Beh parlando di GTA (SA nel mio caso), no nsi possono non usare codici...secondo me è l'unico gioco con l'eccezzione, dato che ci si diverte e si ha accesso ad alcne cose non disponibili senza...on ci vedo niente di male in quel gioco li....
@kivar: sono codici action replay...no nne conosco neppure io...sapevo delle modifiche per quelli del pc....